La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piantine .. aiuto .. help .. au secours ... hilfe ..

#1
Salve a tutti!

Eccomi qua, con la casetta in costruzione da arredare e mille dubbi, che volevo condividere con voi .. :lol: siete bravissimi quindi ci contavo!!!

Per questo avevo creato delle piantine ... con un shareware disponibile su www.roomarranger.com ... un lavoraccio che mi ha preso tutta la serata ... :shock: ho gli occhi a palla a forza di guardare lo schermo .. :shock::shock::shock:

Ma c'è un problema .. la piantina così creata ha un formato che non può essere visionato da altri programmi... :evil: .. non so se mi spiego ma vorrei trasformare le piantine ottenute in formato .jpeg o .pdf o magari .html ?? qualcuno ha un'idea di come fare???

La pagina dello shareware in questione non aiuta in questo compito ...

Altrimenti avrei le piantine tecniche che posso mostrarvi ma sono senza esempi di arredo e quindi sarebbe più difficile per voi capire il mio dilemma ...

Aiuto .... oramai non posso più rimandare .. l'eterna indecisa deve decidere ...

#2
vai su progetto :arrow: esporta :arrow: salva come immagine!!!

:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:vai su progetto :arrow: esporta :arrow: salva come immagine!!!

:wink:
Grazie!!! ... Così semplice ... mi hai salvato da una crisi di nervi stasera .. sono reduce all'installare su Linux un programma fatto per windows .. capire il programma e creare la piantina ... uff ... e il tutto dopo una giornata di lavoro ... non ce la facevo più ..

Allora tenetevi pronti per le piantine ... ':D'

#4
io sono pronta!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
cioè..ci sei riuscita pure tu a piantinare..cribbio..ma solo io son negata eh solo iooooo
cribbio.

#6
rananera ha scritto:cioè..ci sei riuscita pure tu a piantinare..cribbio..ma solo io son negata eh solo iooooo
cribbio.
secondo me non ci riesci per partito preso...........ti sta per caso sul cappero a priori???
:lol: :lol: :lol: :lol:


forseè perchè non è nero!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
rananera ha scritto:cioè..ci sei riuscita pure tu a piantinare..cribbio..ma solo io son negata eh solo iooooo
cribbio.
Sì .. ma non ti dico l'esaurimento nervoso ... per poi bloccarmi sull'ultimo ostacolo come una scema :lol: ... mi sa che con carta e penna ci mettevo un terzo del tempo ... :D

#8
paprina ha scritto:io sono pronta!!! :wink:
Ottimo!!! Adesso devo solo capire come rendere disponibili le immagini (ma questo non dovrebbe essere un grande problema ... spero) e metterle nella sezione giusta .. comincerò dalla zona giorno ...

A presto ragazze .. un saluto ed un abbraccio per ora!!! :D :D :D

#9
Marghi ha scritto:
paprina ha scritto:io sono pronta!!! :wink:
Ottimo!!! Adesso devo solo capire come rendere disponibili le immagini (ma questo non dovrebbe essere un grande problema ... spero) e metterle nella sezione giusta .. comincerò dalla zona giorno ...

A presto ragazze .. un saluto ed un abbraccio per ora!!! :D :D :D
Oddio ... ho parlato troppo presto .. ho cercato di inserire le immagini in un messaggio nella sezione zona giorno ma mi sa che ho fatto un pasticcio ... sarò la barzelletta del forum ... :oops: :(