La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tonalite (e seminato veneziano)...ma dove siete finiti tutti

#1
Non è una parola francese senza l'accento. Trattasi di piastrelle in ceramica caldamente consigliatemi da architetto e impresario. Se non sbaglio le ho sentite citare da Lolemar.
Le avrei scelte per i miei due bagni (giusto per rinfrescare i ricordi: trattasi della ormai mitica casa d'epoca con pavimenti in seminato veneziano, etc.)
COSA NE DITE?
Un bagno (meno formale, con doccia) color Miele pavimento e primo giro a a parete poi listello in alto, e bianco latte pareti, piastrelle semilucide (c'è sul sito)
Un bagno (più bello, con vasca) grigio medio e bianco latte, piastrelle setose con listello decoro rigorosissimo in toni grigi (nuovo, non c'è sul sito)
Immagine
Ultima modifica di mimmi il 09/05/06 19:13, modificato 1 volta in totale.

Re: Tonalite (e seminato veneziano)

#2
mimmi ha scritto:Non è una parola francese senza l'accento. Trattasi di piastrelle in ceramica caldamente consigliatemi da architetto e impresario. Se non sbaglio le ho sentite citare da Lolemar.
Le avrei scelte per i miei due bagni (giusto per rinfrescare i ricordi: trattasi della ormai mitica casa d'epoca con pavimenti in seminato veneziano, etc.)
COSA NE DITE?
Un bagno (meno formale, con doccia) color Miele pavimento e primo giro a a parete poi listello in alto, e bianco latte pareti, piastrelle semilucide (c'è sul sito, ma la foto non è azzeccata)
Un bagno (più bello, con vasca) grigio medio e bianco latte, piastrelle setose con listello decoro rigorosissimo in toni grigi (nuovo, non c'è sul sito)
Immagine

#3
Sono una pasticciona, scusate, non volevo rimandare il messaggio ma postare il pavimento in seminato fuori dai bagni :
Immagine