La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ma a cosa dovrebbe servirti scusa?

a proteggere le ceramiche?

ma una resina è comunque meno dura di una piastrella...non rischi di vedere graffi e segni dappertutto? almeno ha l'effetto satinato? e poi la resina trasparente non ingiallisce dopo un po'?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
Mi serve a eliminare il colore delle piastrelle che non mi piace. Dici che ci sono controindicazioni particolari? A quanto pare è molto resistente, lo usano per i garage e le palestre... non dovrebbe essere molto debole, no?

#4
ma è una pittura? per nascondere il colore?

avevo capito un'altra cosa... non so dirti, allora.

Ma è in tinta unita? in tinta unita (bianco) devi proprio essere bravo per far venire un bel lavoro... grigio non l'ho mai visto.

In bocca al lupo!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
Come mai? Quali rischi ci sono. E' un prodotto usato in showroom, gallerie d'arte. Ci sono moltissimi amici che l'hanno messo addirittura da soli e sono soddisfattissimi. Lo metto tinta unita grigio.

#6
..... mi compro una confezione piccola....... e poi.... "resino" un campione!..... sono proprio cusiroso!!

Per gli effetti "speciali / artistici" ..... chiamo il mio piccino di 4 anni...... e ci pensa lui!!

:-)