La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

..::EnZiS NEWS 3::..

#1
Orologio a forme geometriche che ruotano
Immagine
Interessante orologio segnalato da BoingBoing, composto da diverse forme che ruotano molto lentamente e in modo diverso.

Le forme geometriche che vengono visualizzate, astutamente mostrano l'effettivo orario, istante per istante.
Lo trovate a $15 (poco più di €11, al cambio odierno)


Cuscini-Casse che conciliano il sonno
Immagine
Quante volte siete andati a dormire con la musica nelle orecchie, reale o immaginata che fosse, iniziando a sognare fino a che il sonno non vi traghettasse via via tra le braccia di Morfeo?

C'è chi, tra i tanti, commercializza questi simpatici cuscini dotati di jack audio e piccola cassa, che vi permetteranno di dormire con un leggerissimo suono che vi circonda. Non male se pensate che singolarmente questi accessori costano solo $9.99, al cambio €7.80.


Scrivanie per i mondiali 2006
Immagine
I mondiali ormai sono alla porte, e tra tutti i vari gadget che si vedono in giro per la rete, non poteva mancare la scrivania da ufficio / camera in versione sportiva.
Con 15.000$, è possibile acquistare : "tavolo", Pc dotato di monitor LCD 19", casse da 320W, e mini frigorifero.
Carine le prese USB e unità ottiche, incastonate direttamente nella scrivania.


Sonicolumn, la colonna musicale
Immagine
Soni column, è un'istallazione interattiva realizzata tramite alcuni sensori sensibili al tatto.
Il tutto assume una forma cilindrica, e possiede una griglia di LED sensibili, che una volta "toccati" emettono suoni unici.
Grazie ad una maniglia, collegata a distanza, è possibile anche far ruotare più o meno lentamente la colonna.
Un pò particolare, ma potrebbe lasciare stupiti gli ospiti di casa vostra.


Vi aspetto a ..::EnZiS NEWS 4::..!
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#2
Ti stai rifacendo del tempo perduto?? :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
bertok ha scritto:Ti stai rifacendo del tempo perduto?? :wink: :lol: :lol:
E bè...
...l'arretrato è troppo e i fan reclamano!

E' già pronto ..::EnZiS NEWS 4::.. ma lo pubblico dopo pranzo :wink:

Ora cerco di lavorare un pò anche se non sono riuscito ancora a riadattarmi...
E' dura riprendere dopo 34gg di dolce far niente.

Quasi quasi vado a farmi un caffè!

Ciaoooo...!!! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#5
Non so se amarti o odiarti... :D
Da quando sei tornato posti solo roba che vorrei comprare!!! :mrgreen:
Quell'orologio è unico, il cuscino con musica sarebbe l'ideale per le mie pennichelle sull'amaca i giardino, la colonna musicale la conosco da più di 10 anni, da quando era un "progetto di istallazione musico/luminosa e veniva esposta nelle gallerie!!! :D e ci ho sempre sbavato dietro, tra l'altro... :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
VIOLET ha scritto:
cyberjack ha scritto:Non so se amarti o odiarti... :D
Da quando sei tornato posti solo roba che vorrei comprare!!! :mrgreen:
cyber, visto che a te piacciono le cose che piacciono anche a me perché non le compri e poi vengo a stare da te.... :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
è inutile che ci provi, sei sposata e io mi sto per convertire al omosessualesimo :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
:shock: ma steve lo sa?????


Enzis perdi colpi... la "lampada sonora" l'avevi gia' postata!!
L'orologio ce l'avevo simile nero da piccola :wink:

#10
VIOLET ha scritto: sei un tirchio :evil: piuttosto che comperare un cuscino in più per me preferisci diventare recchione ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dai che lo sai che non ci provo con te (non ho i requesiti per farcela :lol: ) e poi hai ragione devo mettere la testa a posto :shock: :shock:
:lol: :lol:
Mi spiace, ma dopo le ultime esperienze, prima me la dai, poi se ne discute! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
domovoy ha scritto::shock: ma steve lo sa?????


Enzis perdi colpi... la "lampada sonora" l'avevi gia' postata!!
L'orologio ce l'avevo simile nero da piccola :wink:
Opsss... :oops:

Ho un sacco di arretrati e mi sarà sfuggito un doppione...

Pardon! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..