La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

OTTIMA Fabbrica Cucine !!!

#1
A tutti coloro che come me, in cerca di una cucina con ottimo rapporto qualità/prezzo, hanno girato già mezzo mondo:
se abitate in Campania (ma forse ne vale la pena anche se abitate nelle regioni limitrofe) recatevi da Enrico Betti; fabbrica di cucine sita in Ottaviano (Napoli); tel. 081 528 80 71.
Volete avere un'idea di costi? La mia cucinona 4,27 m + 3 m + penisola di 2 m, progettata su mie richieste (es. muretti finti estraibili; mensolone con tanto di faretti su penisola snack; dispensa ecc), mi costa circa 9000 € con il piano in Okite (che da solo costa ben 2500€). La veneta Cucine mi aveva chiesto lo stesso prezzo ma senza la penisola e senza il piano in Okite! Ma il bello è la qualità di queste cucine: a differenza delle altre marche infatti Enrico Betti fabbrica cucine in MULTISTRATO e non truciolare!
Vi invito a visitare il loro grandissimo show room dove potete visionare da vicino le loro cucine sia moderne che tradizionali; scegiere gli elementi che più vi piacciono con l'aiuto di personale disponibile e qualificato e poi fatemi sapere!
Potete chiedere di Pasquale (il "mio" venditore) ma ditegli che Vi mando io così magari mi fa un altropò di sconto!
Rosanna

#4
Vi invito a visitare il loro grandissimo show room dove potete visionare da vicino le loro cucine sia moderne che tradizionali; scegiere gli elementi che più vi piacciono con l'aiuto di personale disponibile e qualificato
Bella pubblicità, tipo messaggio radiofonico, ma la sezione in cui l'hai inserito è sbagliata....

#5
ma che 2 @@ 'sti giorni..................ma che vi siete scatenati!!!

marò e basta co sta pubblicità!! :x :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
UFFAAAAAAAA! QUESTA VA INSIEME A LINENXTUTTI!!! MA CI CREDONO COSI' FESSI????? C'E' UN FORUM APPOSTA PER GLI OPERATORI DEL SETTORE CHE VOGLIONO ANCHE FARSI PUBBLICITA' E SI CHIAMA RADIO TRUCIOLO. E' INUTILE CHE FATE FINTA DI ESSERE CLIENTI SODDISFATTI!!! NON SIETE NEMMENO CAPACI DI CAMUFFARE UNA PUBBLICITA'!!!! SE VIVESSI IN CAMPANIA NON VERREI MAI DA TE VISTO CHE USI QUESTI MEZZUCCI PER VENDERE!!!!!! BAAAAASTA!! PUSSATE VIA DA QUESTO FORUM!!!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#7
è talmente palese la pubblicità occulta che anche io se fossi campano NON verrei mai li a comprare la cucina :D
Possibile non ci sia il modo di MODERARE il forum??Sono nuovo quindi non sò bene come funzioni..ma quasi tutti i forum sono moderati..come mai questo no??Una mia curiosità:ciao :D

#8
Ma si sono parlati tutti i rivenditori questa settimana????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' un vero peccato che sia distante dalla Campania... sarei sicuramente venuto ad ammirare lo show room... :roll: :roll:

NON E' PUBBLICITA'

#10
Vabbè che forse anch'io al posto vostro lo avrei pensato ma Vi giuro che il mio era un consiglio spassionato!!!
Io sono davvero una cliente (anzi, a dire il vero, un'aspirante tale visto che il contratto non l'ho neanche definito...). Ma ormai ho deciso: la mia cucina la compro lì e Voi siete liberi di credere che io sia un rivenditore o meno...il mio intento era solo quello di favorire la ricerca estenuante per chi è nella mia zona. Comunque questo è un paese ancora democratico (credo) per cui siete liberi di non credermi: è proprio vero che a questo mondo non si può fare del bene!
Comunque per tutti coloro che invece ci credono sono disposta a fornire dettagli ed a rispondere ad eventuali domande.
Ed io che credevo sarebbero fioccati ringraziamenti e regali...povera imgenua!

Re: NON E' PUBBLICITA'

#11
rosavolpe ha scritto:Vabbè che forse anch'io al posto vostro lo avrei pensato ma Vi giuro che il mio era un consiglio spassionato!!!
Io sono davvero una cliente (anzi, a dire il vero, un'aspirante tale visto che il contratto non l'ho neanche definito...). Ma ormai ho deciso: la mia cucina la compro lì e Voi siete liberi di credere che io sia un rivenditore o meno...il mio intento era solo quello di favorire la ricerca estenuante per chi è nella mia zona. Comunque questo è un paese ancora democratico (credo) per cui siete liberi di non credermi: è proprio vero che a questo mondo non si può fare del bene!
Comunque per tutti coloro che invece ci credono sono disposta a fornire dettagli ed a rispondere ad eventuali domande.
Ed io che credevo sarebbero fioccati ringraziamenti e regali...povera imgenua!
Solitamente quando ci si registra in un forum è buona norma iniziare con il presentarsi :wink:
Effettivamente il tuo messaggio pareva proprio una pubblicità (che, tra l'altro, non è vietata su questo forum.... solo che c'è una sezione apposita per farla).
Se sei in buona fede ti do il benvenuto in questa gabbia di matti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
Chiedo scusa a tutti per non essermi presentata ma sono proprio una frana con le e-mail, il PC ed i furum. A dire il vero mi sono anche stupita di essere stata in grado di inviare un nuovo Topic!
Invece di prendere la laurea in Scienze Politiche avrei dovuto iscrivermi ad un corso di PC! Ad ogni modo rimedio: mi chiamo Rosanna, lavoro come hotel Receptionist (turmo di notte al momento); e sono in piena fase di ristrutturazione del mio appartamento sito in Portici (provincia di Napoli). A dire il vero ci vuole un bel coraggio a chiamarlo appartamento: per ora è soltanto un cantiere! Mi sono imbattuta in questo forum per caso ed ho trovato utili molti consigli così ho soltanto pensato di condividere la mia esperienza con tutti voi. Giuro che il povero Pasquale è del tutto ignaro della mia pubblicità. Cos'altro devo fare per convincerVi, darvi il mio indirizzo? Quando i lavori saranno terminati magari cercherò di mandare le foto della cucina finita ma ci vorranno ancora mesi (stiamo ancora rifacendo tutti gli impianti). Nel frattempo aspetto notizie da parte di chi troverà utile il mio suggerimento.
Bunanotte a tutti voi che potete dormire (io ne ho ancora fino alle 07.00!).
Saluti
Rosanna

#13
cancellare il primo messaggio che hai scritto e quelli in cui pubblicizzi il negozio in questione

non aver mai scritto in questo forum e partire subito facendo pubblicita' a questo negozio ......sai com'e' un po' ci....fa pensare

dici di conoscere il forum pero' non hai mai sentito il bisogno di iscriverti fino al giorno in cui......hai deciso di pubblicizzare Enrico..Pasquale....non ho capito come si chiama....

chi e' Pasquale???

Pasquale m'e' pat a me'......


strano che a Scienze Politiche non usassi il computer ai miei tempi ho fatto esami in cui senza l'uso del computer non sarei riuscita a superarli :wink:

#14
1.Ai miei tempi invece le tesi si battevano ancora con la macchina da scrivere!
2.Non ho intenzione di cancellare proprio alcun messaggio che potrebbe risultare utile invece a qualcuno che nella buona fede altrui ancora ci crede.
3.Il negozio in questione si chiama Enrico Betti e Pasquale è il venditore che ha sviluppato il mio preventivo.
4. Guarda che non è la prima volta che scrivo. Ho già scritto anche in privato ad una certa "Parigi" o qualcosa di simile, mesaggi inerenti il tipo di lavello ed il piano cucina in quarz.
5. Ma chi me lo fa fare di stare ancora quì a giustificarmi? Sarò un'ingenua, una romantica o, molto più probabilmente, una stupida ma io credo ancora nella bontà delle persone. Sono pronta a dare fiducia e mi aspetto anche di riceverne. Se volete continuare con le vostre insinuazioni e sospetti fate pure...tanto la mia cucina sarà di gran lunga più bella ed economica delle vostre ed anche qualitativamente superiore!

#15
dici di conoscere il forum pero' non hai mai sentito il bisogno di iscriverti fino al giorno in cui..
veramente anche io vi ho letto per un saccco di tempo prima di iscrivermi per postizzare... :wink:
rosavolpe io invece ti credo, per principio e per definizione credo semrpe a tutto quello che viene scritto quo e altrove..
come ho detto in altri fora che frequento considero tutto un bel gioco (a volte anche utile), e come in ogni gioco sto alle regole che, per me, sono anche dare fiducia a tutti e a tutto incondizionatamente.
tra l'altro quando ho ordinato la mia cucina dopo un saaaaaaaccco di giri e di preventivi, anche io non stavo più nella pelle e avrei voluto urlare ai 4 venti il nome del mobiliere prescelto, per ora non l'ho fatto perchè mi pare poco intelligente mettere il carro davanti ai buoi e apsetto di toccare con mano la mia cucinaddams che deve essere ancora consegnata.
l'errore indiscutibile di rosavolpe è stato scegliere questa sezione del forum per fare pubblciità, come ti han detto c'è apposta radiotruciolo, sposta il tuo thread là dentro ed acquisterà maggior credibilità :wink: