La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

xenon idromassaggio

#1
www.xenonidromassaggio.com

qualcuno conosce questa marca??
Immagine

Box doccia idromassaggio Mod. Ares 90x90

Caratteristiche: struttura in alluminio lucido color acciaio, mensole e specchio,asta con doccia tre tipi di jet , doccione centrale, jet idro verticale jet idro dorsale , deviatore rotativo per il controllo dei getti ,miscellatore monocomando , chiusure in cristallo trasparente temperato, fermaoggetti, radio, risponditore telefonico vivavoce, mini computer con display lcd, tetto illuminato, pavimento antiscivolo, massaggio plantare + optional sauna...

xenon idromassaggio

#2
l'ho vista a casa di una mia amica e mi ha detto che l'aveva acquistata da internet, ma la versione con il piatto più basso , è molto bella super accessoriata , appena l'ho vista me ne sono innamorata , peccano che il mio bagno sia troppo piccolo

#3
si, è veramente bella e molto conveniente! ottimo rapporto qualità - prezzo :wink: Noi abbiamo ordinato una box doccia modello Atena! :)

#4
Forse l'avevo già detto.....a titolo informativo è un box made in china. sottolineo che non sempre è un fatto negativo eh!!!

#5
no negativo... negativissimo!!!!!!!!!!
io amo lachina come paese ma ragazzi volete mettere in discussione la qualità dei prodotti italiani con quella dei prodotti cinesi????
per idromassaggi piu' convenienti sempre italiani guardate le marche acqualife e novellini si aggirano dai 1000 euro ai 2000 euro...

xenonidromassaggio

#6
Non so se questo box è veramente italiano o cinese , posso dire solo una cosa due anni fà ho acquistato un box 70x80 di una nota azienda italiana e sottolineo nota! l'ho pagato 1400 euro è non ha nessun accessorio particolare, dopo un anno la struttura si è tutta deformata, vedendo questo a casa della mia amica con una struttura solida ed un prezzo pari alla metà del mio con un infinità di accessori bhe sai cosa ti dico ....preferisco mille volte il cinese ...se di cinese si parla

#7
be se è una ditta seria ti restituisce la spesa o te lo cambia!!!
non dico che le ditte note nn sbagliano mai, capita qualche errore ma la maggior parte delle volte nn se ne lavano le mani!!!
col cinese ci resti fregato con una probabilità del 90%!!!
iio nn dico che ti devi comprare un pozzo ginori,
ma ci sono vasche idromassaggio full optional con telefono, radio, luce, idromassaggio sulla doccia a 1500 euro della acqualife ditta calabrese,
nn sarà paragnabile alla jacuzzi, o teuco, ma sicuramente migliore del cinese!!
un altra marca cheho trovato a buon prezzo è la novellini!!!
cmq io nn sono una affissata alle marche, ma alla qualità, per questo ho scelto la mia vasca novellini e nn jacuzzi!!!
scusate se nn indovino il nome ma nn so come si scrive!!!
cmq meglio preferire marche italiane che cinese... 8)

#8
Sono un ditributore di sanitari e quando vedo persone così convinte di acquistare prodotti italiani ... bhe sorrido . Ma lo sai cara brunella84 che molte aziende italiane producono in Cina e poi marchiano in italia ed a volte neanche noi sappiamo la provenienza esatta figuriamoci i consumatori ! , l'anno scorso ho fatto un viaggio in Cina per lavoro, ed ho visto con i miei occhi le linee di produzione per i migliori marchi italiani , quindi non venite a dirmi prodotto made in Italy perchè ormai il made in Italy stà scomparendo

#9
ma per piacere.....
secondo me una persona parla in questa maniera per due motivi:
1) se è un acquirente perchè nn è riuscito a comprare quello che voleva e allora lo disprezza o lo paragaona uguale a quello che ha comprato ad un prezzo molto inferiore
2)se è un venditore, per paura di vendere di meno preferisce puntare alla quantità di merce venduta che ad un ottima qualità...
anche la levis ora possiede fabbrica in cina perchè li la manodopera costa meno, ma paragona un jeans levi's a uno dei cinesi e dimmi se nn c'è differenza...

#10
forse non ci siamo capiti ... ma grazie a gente come te che noi distributori riusciamo ad andare avanti , vendiamo sempre i prodotti di marca costruiti in Cina a basso costo e voi pagate per 10 volte il marchio, felici di aver acquistato il made in italy ...ma è sempre assemblaggio cinese, materia prima cinese, la differenza stà nel bel marchio ,contenti voi ..... ad averne clienti così....

#11
SCUSAMI FABIO,
allora tu con questo messaggio vuoi dirmi che nn c'è differenza tra la jacuzzi e una vasca idromassaggio cinese??
aspetto una tua risposta

#12
La qualità di jacuzzi non si discute !! è come la ferrari!!! ma noi stiamo parlando di box doccia da 1500 ,1800 euro al pubblico, anzi tu hai parlato addirittura di 1000 euro (che secondo tè vengono prodotti in Italia) , ti faccio un esempio così ci capiamo meglio.
L'azienda cinese Yong produce per (non faccio nomi) xx , yy , zz, che sono 3 aziende italiane, se io vado in cina dall'azienda Yong anche a me venderà i box doccia, ma naturalmente con design diverso e senza marchio , quindi avrò la stessa qualità e gli stessi materiali di xx, yy ,zz la differenza sarà il marchio ed il design , il prezzo al pubblico naturalmente dovrà essere più basso ,perchè io non sono xx,yy,zz . Per chiudere il discorso ci sono degli ottimi prodotti importati dalla cina e distribuiti da aziende Italiane serie che hanno un ottima qualità ed un prezzo contenuto, ma stiamo parlando sempre di prodotti di fascia media, se ti sposti su Jacuzzi quello è un altro discorso e non ci sono paragoni!!

#13
IO OGGI HO TROVATO UNA OFFERTA VASCA IDROMASSAGGIO 140X140 ANGOLARE A 750 EURO!!!
IN REALTA' QUESTA VASCA COSTA SUI 2000,00 EURO, MA SICCOME UN TIZIO L'AVEVA PRESA PER IL SUO BAGNO E NN CI ENTRA LA STA SVENDENDO!!!!!
CHE COLPO DI "censured"!!!!!!
FABIO MI SA CHE I NOSTRI BOTTA E RISPOSTA MI HANNO PORTATO BENE!!!!!! :P

#14
brunella84 ha scritto:IO OGGI HO TROVATO UNA OFFERTA VASCA IDROMASSAGGIO 140X140 ANGOLARE A 750 EURO!!!
IN REALTA' QUESTA VASCA COSTA SUI 2000,00 EURO, MA SICCOME UN TIZIO L'AVEVA PRESA PER IL SUO BAGNO E NN CI ENTRA LA STA SVENDENDO!!!!!
CHE COLPO DI "censured"!!!!!!
FABIO MI SA CHE I NOSTRI BOTTA E RISPOSTA MI HANNO PORTATO BENE!!!!!! :P
okkio, è cinese! :lol: :wink:


Immagine