La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io ho scelto Smeg per pc e forno, franke per il lavello. Ariston non lo considero proprio perchè non ho avuto nel passato un buon risultato e soprattutto l'assistenza è PESSIMA...

#3
Io ha avuto problemi con Smeg, soprattutto per quanto riguarda la lavastoviglie ed il piano cottura, quindi non te la consiglio. Ariston non la conosco, ed il mio arredatore mi ha detto che è di qualità medio-bassa, ma che negli ultimi anni si sta dando da fare per migliorare.
Nella mia cucina ho messo Franke come lavandino e rubinetto, Whirpool come lavastoviglie e forno, Ariston come frigorifero e microonde. Ho scelto Ariston per il frigorifero ad incasso perchè il modello che interessava a me costava 300 euro in meno rispetto a Whirpool, per il forno a microonde idem (anche perchè ho preso il modello base visto che a me serve solo per scongelare e riscaldare eventualmente il latte al mattino). Smeg l'ho proprio evitata... ma potrei essere l'eccezione, visto che nel forum ho visto che molti si sono trovati bene.

#4
noi ti diremmo di andare tranquillo sulla franke per lavello e piano cottura....poi rex e whirpool sono marche buone per forno e frigo e lavastoviglie...cerca solo di guardare il risparmio energetico!!!! :wink: :wink:
vogliamo la cucina dei nostri sogni!!!!!bau

#5
io ho il frigo Ariston e te lo sconsiglio, funziona bene ma le manopole ci sono rimaste in mano più volte.... non mi sembra indice di buona qualità!