La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Su Su dai non fare cosi' :D
Ho visto la piantina. La casa è molto bella e non ha difetti evidenti.
A me piacciono gli spazi aperti, quindi farei tutto un locale unico cucina , pranzo e salotto, magari tenendo una parte di muro di divisione tra cucina e salotto....ma cque è bellissima anche cosi'

#3
che fico ricevere risposte!
ci abbiamo riflettuto un sacco di tempo sulla parete cucina/soggiorno e alla fine abbiamo optato per la soluzione che hai visto.
tanto l'ambiente è già abbastanza grande.......
la paura era per gli odori......e per il "poter" lasciare la cucina un pò in "disordine" senza la paranoia che fosse in vista.

#4
brava, io la faccio chiudere con i pannelli scorrevoli proprio per quello...
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
infatti pure noi, per ora nn mettiamo nulla, ma l'intenzione è mettere delle porte scorrevoli col nbinario esterno, magari tutto vetro, che passa una bella luce.

#6
valery ha scritto:infatti pure noi, per ora nn mettiamo nulla, ma l'intenzione è mettere delle porte scorrevoli col nbinario esterno, magari tutto vetro, che passa una bella luce.
Non sai quanto ci ho pensato anch'io, solo che il modello che piace a te, con binario esterno senza mantovana costa esageratamente.. :cry:

Il modello preferisco è questo..:
Immagine
Immagine

#7
beh ma nn la volglaimo necessariamente senza mantovana..........
dobbiamo ancora vedere bene.
l'idea però è che sia in vetro, per far passare la luce.
vetro......cristallo.......