La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

è un affare?

#1
Ciao a tutti,
premetto che è la prima volta che giro per camere da letto...sabato ho trovato una offerta su una camera feg letto modello globe in wengè con comodini + armadio 4mt euro 7.000


Conviene?

#2
non so se è un affare... per le mie tasche certo no lo srebbe :wink:

ma ti consiglio di girare un pò, non fermarti al primo preventivo!
:wink:
Immagine

#3
per quella cifra mi danno assieme alla camera anche il roccosoffredi vvvvero?! 8)

#4
rananera ha scritto:per quella cifra mi danno assieme alla camera anche il roccosoffredi vvvvero?! 8)
nell'armadio di 4 mt ci dovrebbe stare....
:lol: :lol: :lol: :lol:

ok ok scusate, come non detto! :wink:
Immagine

#5
rananera ha scritto:per quella cifra mi danno assieme alla camera anche il roccosoffredi vvvvero?! 8)

Beh per siffredi c'era bisogno di un'aggiunta :wink: e il mio fidanzato non era d'accordo :wink:

ma davvero è troppo?

Re: è un affare?

#6
idaelvis ha scritto:Ciao a tutti,
premetto che è la prima volta che giro per camere da letto...sabato ho trovato una offerta su una camera feg letto modello globe in wengè con comodini + armadio 4mt euro 7.000


Conviene?
parto sempre dal principio che dipende dalle disponibilità!! :wink:

La qualità dei prodotti FEG non si discute.
Che modello di armadio è incluso nell'offerta?

Sono sicuramente tanti soldi, ma, se puoi permetterteli, sul prodotto vai sicura. :wink:

Tanti o pochi non è un concetto assoluto.
Io spenderò 4800 euro per due armadi da 140 cm l'uno...

#7
non conosco la qualità feg. Per quello che posso dirti, l'armdadio di 4 m l'abbiamo pagato + di 4000 eur ed il letto che sabato abbiamo rivisto in expo costa 3500 (in origine 4800) portando la mia lei ogni volta a guardarmi con gli occhi dolci con scritto "per favore per favore per favore".
Detto questo, girerei ancora un poco. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
virtual ha scritto:non conosco la qualità feg. Per quello che posso dirti, l'armdadio di 4 m l'abbiamo pagato + di 4000 eur ed il letto che sabato abbiamo rivisto in expo costa 3500 (in origine 4800) portando la mia lei ogni volta a guardarmi con gli occhi dolci con scritto "per favore per favore per favore".
Detto questo, girerei ancora un poco. :wink:
Confermo gli OCCHIONI che ha quando ne parla... mi sa che la dovrai accontentare!!!! :wink: :wink:

Per il letto con comodini e settimanale noi abbiamo fissato a 4.300 (senza contare l'armadio), e quoto gli altri e ti consiglio di girare ancora un po'!!

#9
fag è una ditta che mi piace molto, ma la trovo un pò cara, io credo si possano trovare belle cose di buona qualità anche a meno...dipende quanto ti piace quella camera :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....