La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina MODULNOVA

#1
Volevo chiedere un parere a tutti i frequentatori di questo forum :
dovendo acquistare la cucina, come tutti , mi sono fatto fare dei preventivi.
Ieri mi hanno dato quello di Modulnova.
La cucina è stata sviluppata come una T. Occupa quindi la parete (4 m) e poi a metà esce con una penisola. Dalla sinistra della parete inizia con la colonna frigo, colonna forno, poi continua a pensili alti 2.20 m con anta in vetro per poi richiudersi nella parte destra con una colonna dispensa e un'altra colonna (con ante tutte in vetro). nella parte centrale della parete parte la penisola larga 1 m dove trova posto il piano cottura 5 fuochi. La cappa in acciaio scende dal soffitto. il lavello è ad angolo retto tra la penisole e la parte sx della parete. la parte sotto della penisola e' costituita da cassetti e cassettoni tranne gli ultimi 95 cm che vanno a creare il tavolo snack. (la penisola misura 2.50 m) Il piano è costituito da un nuovo materiale (non mi ricordo come si chiama) di spessore 7 cm con esterna in legno. La penisola non è tutta uguale di piano, ma con una bordatura larga 30 cm di mosaico che entra poi nella parte centrale della parete e fa anche da rivestimento. Come accessori hanno considerato SMEG , forno che funge sia da forno normale che microonde, il lavello a due vasche + gocciolatoio in acciaio filo top.
Dimenticavo, la cucina del preventivo è laccata lucida ed è il modello LINE - MODULNOVA. Il prezzo da preventivo è di 13.500 € chiavi in mano.....montata e tutto.
Com'è secondo voi il prezzo e la marca di cucina? se c'è qualcuno che ha modulnova, mi puo dire come si trova?
grazie a tutti per le eventuali risposte