La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Un saluto dalla Sicilia!

#2
chiarafe ha scritto:Ciao a tutti!
Un salutino dalla Sicilia! Qui c' è un gran caldo e non ho ancora visto il mare (sono qui da 2 giorni) ma spero di rifarmi nei prossimi giorni! :D
Fate i bravi senza di me! :wink:

Ciao!
Chiara
"tacci tua! :x buone ferie Chiara!

PS. ti stanno tirando su le tramezze storte! :wink: :lol: :lol:

#4
ragazzi, c'è un caldo pazzesco! Ieri sera siamo stati a fare un giro sull'Etna...beh, alle 9 di sera, a 2000m d'altezza c'erano 24°C!!!
Ci siamo fermati a mangiare in un paesino che si trova a circa 500-600m d'altezza e c'erano 31°C! Però tutto sommato si stava bene, perchè c'era un po' di venticello ed ho mangiato un bel piatto di caserecci col pesto di pistacchio...buonooo! :D

#5
Eccomi di ritorno! Le mie brevi vacanze in Sicilia sono terminate e anche se non meritano di entrare nel topic delle "vacanze sfigate", avrebbero cmq potuto essere migliori...ad ogni modo, non mi lamento, in una settimana ho collezionato:

- 1/2 giornata alla playa (spiaggia di Catania) con la mia migliore amica
- una gita serale sull'Etna
- una cena giapponese a casa dei miei cugini (preparata da noi!)
- una granita di gelsi neri

Sono bianca come una mozzarella esattamente come quando sono partita, e in più ho rimediato 3 pizzichi sulla gamba da un tarlo (che fanno un male!!!...come dite??:evil: no, non ho una gamba di legno!), ma tutto sommato poteva andare peggio dai...:lol:

Ciao!
Chiara