e io la pass ce l'hoo e voi noo
cicaciccaaa
tiè tiè tièèèèèèèè
cribbio...ma allora siamo in confidenza.
son tuuutta un bbrrrrivido!
-il panorama:
ma parliamone...calma, serenità, il profumo dell'erbetta, magari anche qualche voce di bestia...
posso venirci in vacanza? sssì? mi basta anche solo il terrazzo, mi porto una tenda
-lo stile in generale:
non è il mio genere e già si sa ma sa di comodo, i punti di rossi mi destabilizzano ma effettivamente rendon la casa ricordabile
-la camera da letto:
quel tocco di follia dell'armadio moderno che richiama in tutto e per tutto la forma classica degli armadi dei nostri genitori con stagione sopra/sotto mi piace davvero molto, in fondo se son 40 anni che quella forma funziona...ci sarà un perchè
il bagnetto:
fico è più grosso del mio loculo, alla faccia del 'gnetto.
domanda mmmmolto interessata: specchio e luci (ikea?), son proprio come voglio io (sto ancora lavorando con il tessoro che non cede il fetente), ma a me serve che faccian MOLTA luce, avendo quei cazz di led cimiteriali, quindi con accese solo quelle lapmadine la stanza s'illumina tanto?
la sala:
quelle sedie (ma in versione trasparente) mi son rimaste nel cuore, scartate causa prezzo alto per mio protafolgio, sob...
la cucina:
no, troppo....mummble...troppo da mamma ecco, con il tavolo di nonnapaperaaaaa

considerazioni generali:
che cosa (casa?) strana...l'impronta totale è lontana anni luce dai miei gusti e dal mio stile...ma parecchi singoli pezzi mi piacicono molto e li metterei anche da me (o li avrei messi, scartati non per l'oggetto ma per la cifra).
quindi in sostanza...lorèèèè qualcosa ci unisce!!!