grazie
Moderatore: Steve1973
solo che parte dei costi dell'impianto l'hai già sborsato!.bertok ha scritto:Ciao Ing...passavo per caso...
Come ricorderai![]()
![]()
ho presdisposto l'impianto che fra l'altro è gia completo di bocchette al muro.
Purtroppo abbiamo deciso di comperare due folletto, (uno per ogni piano) anche perchè il costo resta comunque minore!
si ma non è molto, e poi comunque se un domani voglio metterlo è gia pèredisposto...come tante altre cose!anabellita ha scritto:solo che parte dei costi dell'impianto l'hai già sborsato!.bertok ha scritto:Ciao Ing...passavo per caso...
Come ricorderai![]()
![]()
Purtroppo abbiamo deciso di comperare due folletto, (uno per ogni piano) anche perchè il costo resta comunque minore!
MA TRASPORTARE IL FOLLETTO DA UN PIANO ALL'ALTRO NO?????.bertok ha scritto:Ciao Ing...passavo per caso...
Come ricorderai![]()
![]()
che bolle....meglio 2 no??cucù ha scritto:MA TRASPORTARE IL FOLLETTO DA UN PIANO ALL'ALTRO NO?????.bertok ha scritto:Ciao Ing...passavo per caso...
Come ricorderai![]()
![]()
Purtroppo abbiamo deciso di comperare due folletto, (uno per ogni piano) anche perchè il costo resta comunque minore!![]()