La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cataloghi

#1
In questi mesi di ricerca ho rilevato la poca presenza di cataloghi di arredamento e soprattutto con i prezzi (neanche uno).... Ho trovato veramente poco.... Ad esempio mi interessava vedere il catalogo dei forni di Whirlpool, ma niente, anche sul sito ufficiale non c'è un catalogo pdf da scaricare...
Qualcuno mi sa indicare qualcosa a parte 100cataloghi???

#2
ciao... non so se é proprio quello che cerchi.
Io per la ricerca dei miei elettrodomestici ho utilizzato questo sito, che fornisce un servizio di vendita on-line di elettr. I prezzi sono bel piú alti di quelli dei negozi (per esempio il frigo che io ho pagato in negozio 950euro circa qui viene venduto a 1200) peró é utile per vederne le caratteristiche e le possibilitá offerte dalle diverse marche, inoltre ti fai un'idea dei prezzi...

http://www.kasatua.com/home.asp

poi vai nella sezione Catalogo elettrodomestici, clicca su entra.

#4
Marilù ... consolati .... io l'anno scorsoho patito le pene dell'inferno per avere la linea ALICE.

Fatto richiesta a inizio giugno .. poi passato tutto giugno, metà luglio ...

Ho litigato con tutti ... e poi a fine agosto ho dato disdetta (a parte che poi avevamo deciso di cambiare casa!!!)


Una volta che avevo già dato disdetta mi arriva la telefonata del tecnico per chiedermi a che ora poteva venire a fare l'installazione ..... ERA NOVEMBRE !!!