La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SMEG E SIMILI....

#1
Ciao a tutti! Vorrei sapere cosa ne pensate degli eldom che mi ha preventivato il rivenditore di cucine Meson's a cui mi sono rivolta. Sono tutti Smeg, a parte cappa e lavello...cosa mi dite di questa marca???

-pc SMEG SRV576GH 5 fuochi e griglie in ghisa = 460,00
-forno SMEG S381XPZ5 = 600,00
-frigorifero SMEG CR325A1 = 640,00
-lavastoviglie SMEG ST113S = 640,00
-lavello FOSTER TORNADO a vascone unico = 290,00
-cappa FABER STILO = 450,00

#2
io ho preso il frigo uguale al tuo e il rivenditore (dove non ho preso la cucina) mi ha fatto 570 euro invece di 640.... aveva la possibilità di effettuare il 35% di sconto dal listino. :wink:

per il resto non so dirti! :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#3
io ho preso lo stesso pc e mi pare che fosse intorno ai 450€
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

#4
io ho lo stesso forno e mi trovo molto bene. io l'ho comprato direttamente allo show room di milano e l'ho pagato molto meno, con in dotazione alcuni accessori. Tra l'altro questo forno è in promozione in questi giorni da mediaworld ad una cifra molto inferiore. Anche il piano cottura che ti hanno proposto mi sembra un po' caro. pretendi uno sconto
ciao

#5
Grazie mille per le vostre risposte!
Penso anch'io che i prezzi siano alti. Del resto il rivenditore stesso della cucina mi ha detto molto onestamente che lui non puo' fare prezzi competitivi sugli eldom rispetto alla grande distribuzione (tipo Mediaworld) perche' lui li compra dalle case in quantita' molto limitata e quindi non puo' pretendere sconti...
Infatti mi ha detto tranquillamente che se voglio posso comprarli a parte e lui me li monta sulla cucina senza problemi....soltanto mi fara' uno sconto piu' basso del solito sul prezzo della cucina!! (normalmente fa un 10%...)
Il dubbio ora e': mi conviene comprarli a parte o direttamente da lui??
Sono comunque rimasta molto colpita e contenta dal fatto che mi abbia detto chiaramente dei prezzi piu' alti e non faccia problemi a montare altri eldom......non mi e' capitato con nessun altro rivenditore finora!!

#6
fai bene a rimanere colpita. è raro trovarne che ti facciano questi discorsi. ;) fidati di ciò che ti consiglia lui.

#7
io invece ti metto un dubbio riguardo al pc lo stesso dubbio che e' venuto a me
:arrow: ti sei resa conto che quel piano cottura e' piu' alto del lavello??????

:arrow: prendendo piano cottura e lavello di 2 differenti marche non avrai lo stesso tipo di acciaio.....gia' all'interno della stessa azienda e' difficile averlo......per cui tieni gli occhi bene aperti

#8
people ha scritto:io invece ti metto un dubbio riguardo al pc lo stesso dubbio che e' venuto a me
:arrow: ti sei resa conto che quel piano cottura e' piu' alto del lavello??????

:arrow: prendendo piano cottura e lavello di 2 differenti marche non avrai lo stesso tipo di acciaio.....gia' all'interno della stessa azienda e' difficile averlo......per cui tieni gli occhi bene aperti
in effetti il lavello foster è in acciaio satinato, quindi sicuramente diverso da lpc che è lucido.....però non penso sia fondamenale che siano uguali...

#9
questo significa nel tuo caso che uno potrebbe essere piu' lucido dell'altro

lavello e pc li vorrei uguali ecco perche' li cerco della stessa azienda e combinati ....