La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

posso farvi i complimenti?

#1
ciao a tutti è da poco che partecipo a questo forum e ho scoperto che siete una vera miniera!Ma come fate a essere così bravi e competenti?Io mi sento un pò inesperta ma usufruendo dei vostri pareri mi sono venute tante idee nuove per la mia casetta :idea: complimenti davvero e grazie dei consigli :D

#3
...diciamo che ognuno dice la sua e tu ti fai un'idea di quello che vuoi sapere (esperti veri a parte) :wink:

cmq BENVENUTA! :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#5
Io ne approfitto e poi fa piacere vedere che c'è qualcuno che arreda per piacere di avere una bella casa 8) (nei limiti delle proprie possibiltà economiche)e non la ammobilia e basta sempre nello stesso modo :?

#6
savi77 ha scritto:Io ne approfitto e poi fa piacere vedere che c'è qualcuno che arreda per piacere di avere una bella casa 8) (nei limiti delle proprie possibiltà economiche)e non la ammobilia e basta sempre nello stesso modo :?
suvvia ora nn cominciare a leccarmi! 8)

#7
.bertok ha scritto:buongiorno!
Tok tu non stai bene!??! Guarda a che ora hai scritto!

Perchè non vai a farti una visitina?!?

magari da un neuropsichiatra... :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#9
Lucesole ha scritto:
.bertok ha scritto:buongiorno!
Tok tu non stai bene!??! Guarda a che ora hai scritto!

Perchè non vai a farti una visitina?!?

magari da un neuropsichiatra... :lol:
Una?? che inguaribile ottimista! :wink: :lol: