La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo Porro

#1
Stiamo arredando casa e chi ci fornisce tutto l'arredamento ci ha proposto per il soggiorno un tavolo della Porro tondo gambe in acciaio piano in vetro diametro 150 cm... quello che ci lascia perplessi è il prezzo... euro 2.500. :shock: :shock:
Qualcuno ha da consigliare qualcosa del genere ad un prezzo più umano??
Grazie

#3
Porro produce oggetti.... dal mio punto di vista... semplicemente fantastici..... una delle mie linee di arredo favorite.... costicchia.... ma .. avendo in casa parecchi pezzi .... beh che dire.... a distanza di anni sono ancora contento dell'acquisto.....

Sul tavolo in cristallo che prende polvere.... mah... proprio non capisco.... che si veda o meno... se una cosa è sporca .... rimane sporca.... vale a dire.... lo si pulisce comunque.... indipendentemente che si veda a o meno.....

#4
tanto se tutto l'arredamento e' PORRO CI SARA' CHI PENSERA' A PULIRLO........

RC non ti smentisci mai................

la polvere sul vetro si nota mooooltttttttoooo di piu' rispetto a qualsiasi altra superfiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

#5
...polvere o non polvere..... un altro meritevole tavolo in cristallo è NOMOS di Norman Foster per Tecno (Varedo):
Immagine
Nasce come tavolo da ufficio ma è ben posizionabile anche in ambito domestico..... di recente inserito anche all'interno del catalogo Boffi.....

Come per ogni tavolo.... è consigliabile spolverare con regolarità! :mrgreen: :mrgreen:

#6
veramente è proprio sul tavolo che abbiamo dei dubbi riguardo al prezzo...per il resto per soggiorno e cabina armadio ci hanno proposto ancora porro ma a prezzi più ragionevoli (vista anche la qualità).
Il tavolo però lo cerchiamo per forza tondo e di vetro...nessuno ha idee??
Per la polvere mi attrezzerò!

#7
Bello davvero il Nomos..
Forse questo ha un costo piu umano.. di Iosa Ghini per Bonaldo.. :roll:
Immagine

#8
lot ha scritto:Bello davvero il Nomos..
Forse questo ha un costo piu umano.. di Iosa Ghini per Bonaldo.. :roll:
Immagine
bello :D mi sembra molto 'informale' :D :D
a quanto detto da altri sul forum questo della Former sta sui 1300
Immagine
secondo me li vale :D

#11
luna ha scritto:Bello il Porro, ce l'ho anch'io!! :D
Sì ma dov'è che ce l'hai 'sto porro..?? :shock: :P :lol:

#12
lot ha scritto:
luna ha scritto:Bello il Porro, ce l'ho anch'io!! :D
Sì ma dov'è che ce l'hai 'sto porro..?? :shock: :P :lol:
Pensi abbia la zuppa di cipollotti in salotto?? :lol: