La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio per dipingere le pareti

#1
Ciao a tutti, mi sono iscritta da poco per chiedervi un parere sulla camera da letto. Devo tinteggiare le pareti in vista dell'arrivo di un nuovo armadio e sono nel panico più totale, non riesco a scegliere.
Allora, la camera verrà classica, perchè ho un gruppo letto d'antiquariato in noce, il letto testata imbottita avorio e foglia argento, mentre l'armadio sarà bianco sul magnolia.
per completare l'opera ho come pavimento una graniglia sui toni dell'albicocca, che prima o poi cambierò ma adesso non ho soldi.
Mi avevano consigliato di fare una specie di spatolato -velatura che però mi sembra appesantire tutto troppo, e cmq, che colore?
Alla fine credo che farò una tinteggiatura normalissima sui toni dell'avorio, ma volevo vedere se da voi viene fuori un buon consiglio


Grazie a tutti quelli che vorranno darmi un parere
Ciao :wink:

#4
winnie1 ha scritto:ocra fino all'altezza della testata del letto poi greca e fino al soffitto in avorio????
ci ave opensato anch'io, ma un colore così caldo come l'ocra non mi convince con l'argento della finitura del letto, poi cmq non vorrei opprimere la stanza che è una stanza normalissima, non mega spaziosa, e poi mio marito non vuole greche, non gli piacciono... grazie cmq del suggerimento