La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TOMASELLA, ELVE, PIANCA CHI OFFRE DI PIù????

#1
ciao dovrei attrezzare la parete della mia camera da letto di 4,20 m di lunghezza con un mega armadio ad ante scorrevoli con vetro colorati bianchi e profili in alluminio.

chi mi sa dire qualcosa della ditta elve?? è vero che sta facendo le scarpe a tomasella?? che offre prodotti con materiali diversi a seconda del budget di spesa o è la classica voce di quartiere??


Immagine

ciao a tutti!!!

io ho scelto Pianca

#3
Ciao!

Anche io ho acquistato l'armadio più o meno come il tuo!

Ho preso il "Monovolume" di Pianca 3,06 mt
2 Antoni scorrevoli in vetro acidato metalizzato argento, ma puoi tranquillamente mettere il vetro bianco nei campioni c'era!!!!

Ho scelto Pianca perchè anche mio fratello ha un'armadio Pianca da quasi 4 anni e si trova benissimo!!! ottimo scorrimento e buoni materiali

in più basta che li confronti dal vivo se puoi e noti subito la differenza con Tommasella..... Pianca ha fianchi ed interni maggiorati e veramente belle rifiniture...

Io l'ho pagato 1.900,00 Euro.

Sicuramente mi daranno contro tutti...perchè Pianca non è vista di buon occhio.... ma secondo me è di buona qualità.... e poi mi sono basato con chi ce l'ha veramente da anni ed è pienamente soddisfatto!!!!

molti dicono che è una ditta economica..... io per tutta la camera ho speso quasi 5.000,00, se ti pare una cifra economica!!!!!!!!!!
:roll:

si vede che chi dice così ..... prendono 20.000,00 Euro al mese beati loro!

#4
conosco le aziende solo per sentito dire, non le ho viste dal vivo.
ho provato a fare un "cerca" sul forum.
su elve non c'è granchè, ma mi sembravano commenti positivi.
su tommasella e pianca si è parlato parecchio.
buona scelta.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
appena preso (montato venerdi scorso) di silenia: due ante scorrevoli in vetro colorato con profili wenge (ma fanno anche alluminio) per una lunghezza di quasi 3 m, e quindi con la terza dovresti starci ... sono solo pochi giorni che lo utilizzo ma mi sembra di avere fatto un cquisto valido ..

#7
per esperienza ti dico che se compri un armadio da 900€ sicuramente vedrai la differenza rispetto ad uno di 3.000€ ma tra un armadio di 3.000€ e uno di marca famosa da 5/6.000 € ci passa davvero pochissimo (forse solo le spese di marketing :P)