La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Caesar ceramiche - serie "Feel" e "Pietra di

#1
Oggi pomeriggio sono andata a ritirare un preventivo per il rivestimento del bagno, abbiamo visto la serie feel (colore colonial) abbinata ad un mosaico Bisazza oppure la "Pietra di Cogne".
Facendo un "cerca sul forum" ho visto che in molti hano scelto la linea Feel (commenti positivissimi mi pare), ma non ho trovato nemmeno un messaggio sull'altra linea. Commenti?

Sarebbe questa (ma in foto non si capisce molto bene)
Immagine

#2
Ciao Arale, ho appena ordinato il bagno che sarà realizzato con la serie Quality Quarz della Caesar, il colore sarà Quarzite di Barge, è bellisimo secondo me, a seconda della luce sembra sabbia, sono veramente contenta della scelta.
Non trovi nulla sul forum perchè è una serie nuova.

#3
Ciao
non scrivo molto ma a questo topic non potevo non rispondere :D
Ho appena realizzato praticamente tutta la casa alternando Pietra di Cogne e Quarzite di Barge per i pavimenti; i bagni invece sono tutti in Quarzite................uno spettacolo :D

Attenzione: va pulito a fondo con i prodotti appositi prima di vedere il suo vero colore

Ciao
Nap

#4
grazie per le risposte :)
non sapevo fosse una serie nuova: le ho viste montate in esposizione ambientate in un bagno(a dire la verità non mi ero nemmeno chiesta di che marca fossero, mi erano piaciute subito).
Posso chiedervi il prezzo? a me hanno proposto € 44,50 per il formato 30x60 e 20x60 e € 97,40 :shock: per il formato wall...
praticamente mi viene a costare + del mosaico bisazza....

#5
X Nap:
cosa intendi per prodotti appositi?
tu cosa hai usato?

X Arale
Anche a me sui 40 euro al mq lo stesso formato.

#6
Ciao
ho usato il Keranett diluito per pulire tutto e togliere per bene i residui di fuga e calce che erano rimasti sulle piastrelle; risciacqui tutto con molta acqua ed hai finito.

Nap

#7
X Nap
Grazie,
un'altra domanda, l'hai montati con la fuga?
A me hanno consigliato di lasciare un paio di mm...
Se puoi posta una foto, così mi pregusto come sarà il mio bagno in quarzite di barge...

#8
Anche il mio posatore ha lasciato 2mm di fuga colore Jasmine (simile al colore pastrella)
Metterle accostate sarebbe stato un rischio.

Se mi dai un indirizzo privato, anche in PM, ti invio volentieri qualche foto.

Ciao
Nap

Re: Caesar ceramiche - serie "Feel" e "Pietra

#9
arale ha scritto:Oggi pomeriggio sono andata a ritirare un preventivo per il rivestimento del bagno, abbiamo visto la serie feel (colore colonial) abbinata ad un mosaico Bisazza oppure la "Pietra di Cogne".
Facendo un "cerca sul forum" ho visto che in molti hano scelto la linea Feel (commenti positivissimi mi pare), ma non ho trovato nemmeno un messaggio sull'altra linea. Commenti?

Sarebbe questa (ma in foto non si capisce molto bene)
Immagine
ciao! io in un bagno ho la linea feel colore colonial e nell'altro ceramica sant'agostino con mosaico bisazza...su entrambi ho da dire che sono ottimi..il gres della cesar è durissimo e posato senza fuga è molto bello (non proprio senza fuga altrim rischia di imbarcarsi) e il mosaico è meraviglioso e facile da posare!

questo è il mosaico bisazza
Immagine

questo è il feel della cesar colore colonial
Immagine
:wink:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

Re: Caesar ceramiche - serie "Feel" e "Pietra

#10
cherri ha scritto:
arale ha scritto:Oggi pomeriggio sono andata a ritirare un preventivo per il rivestimento del bagno, abbiamo visto la serie feel (colore colonial) abbinata ad un mosaico Bisazza oppure la "Pietra di Cogne".
Facendo un "cerca sul forum" ho visto che in molti hano scelto la linea Feel (commenti positivissimi mi pare), ma non ho trovato nemmeno un messaggio sull'altra linea. Commenti?

Sarebbe questa (ma in foto non si capisce molto bene)
Immagine
ciao! io in un bagno ho la linea feel colore colonial e nell'altro ceramica sant'agostino con mosaico bisazza...su entrambi ho da dire che sono ottimi..il gres della cesar è durissimo e posato senza fuga è molto bello (non proprio senza fuga altrim rischia di imbarcarsi) e il mosaico è meraviglioso e facile da posare!

questo è il mosaico bisazza
Immagine

questo è il feel della cesar colore colonial
Immagine
:wink:
ciao cherri! sul post non vedo le immagini ma ho visto la tua casa e l'accostamento mi piace molto.
Non riesco a decidere perchè la linea feel e la pietra di cogne sono 2 cose totalmente diverse ma mi piacciono un sacco entrambe. "Purtroppo" i due preventivi che mi hanno fatto coincidono praticamente... quindi nemmeno questo può aiutarmi a decidere...

#11
Anch'io nel bagno grande devo mettere BISAZZA miscela CANNETE ed ho scelto Tecnoquartz colore Silver della Ceramiche LEA
cron