La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

In open space ingresso/soggiorno/angolo cottura, cappa a vista o nel pensile?

cappa a vista
Voti totali: 11 (73%)
cappa pensile
Voti totali: 4 (27%)
elisa, falla finita con i sondaggi ci hai già rotto!!!! :( (Nessun voto)
Voti totali: 15

#2
è praticamente uguale alla mia :D (o meglio a quella che mi deve arrivare)
solo che la mia è ariston.Io la preferisco così a vista ,anch'io ho la cucina è il soggiorno in un unico locale ma l'ho voluta lo stesso a vista .Non sò perchè :roll: ma quelle inserite nel pensile non mi sono mai piaciute.

#3
ambiente piccolo :arrow: cucina piccola :arrow: cappa nascosta

La cappa a vista la vedo bene solo in una cucina che non sia a vista sul soggiorno, a meno che non sia una cucina molto grande.
- Aspettando Godot -

#6
[quote="Claudia81"]prendi una cappa così e poi la chiudi in un pensile??????????



Ma nooo :? :shock: ...la prendo così se la lascio a vista!!!
altrimenti una normale cappa a pensile!
:wink:

#8
la cappa che hai postato piace moltissimo anche a me...cappa inserita nel pensile solo se la cucina e' proprio mini-mini :D :D

#10
se la cucina è piccola nascosta se hai molto spazio a vista le cappe a vista devono essere al centro dell'attenzione o per dimensioni o perchè sono l'attrattiva su di un muro spoglio se metti una cappa a vista in un ambiente piccolo tutta "schiacciata" dai pochi pensili che servono per forza non sta bene per me

#11
Secondo il mio modesto parere, la cappa stonerebbe parecchio in un soggiorno con cucina a vista!!!
Personalmente preferisco il pensile, trovo che sia molto più elegante in una stanza che deve fungere anche da salotto!!
Sicuramente le cappe a vista sono stupende ma solo nel contesto giusto!!! :P
**FRA**

#12
Cla' ha scritto:ambiente piccolo :arrow: cucina piccola :arrow: cappa nascosta

La cappa a vista la vedo bene solo in una cucina che non sia a vista sul soggiorno, a meno che non sia una cucina molto grande.
Quoto.
Io sono nelle stesse condizioni e la metterò interna al pensile, anche per necessità di contenimento.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13
la stanza non è immensa...
dal divano già guardare la cucina un po' mi destabilizza...se fissassi anche una cappa a vista mi piacerebbe proprio poco...
se la cucina non è immensa lo spazio di un pensile con cappa ad incasso ti sembrerà uno spazioimmmmmenso ed utilissimo....
piccolo appunto del tutto personale: ho scoperto che non mi piacciono le cappe a vista piazzate in mezzo a due pensili...
quindi o cappa a vista ad angolo (bellissime), o cappa a vista su isola (mmmeravilgiose), o cappa a vista in cucina senza pensili (follia pura)

#14
misterc ha scritto:se la cucina è piccola nascosta se hai molto spazio a vista le cappe a vista devono essere al centro dell'attenzione o per dimensioni o perchè sono l'attrattiva su di un muro spoglio se metti una cappa a vista in un ambiente piccolo tutta "schiacciata" dai pochi pensili che servono per forza non sta bene per me
Straquoto!!! :roll:

#15
misterc ha scritto:se la cucina è piccola nascosta se hai molto spazio a vista le cappe a vista devono essere al centro dell'attenzione o per dimensioni o perchè sono l'attrattiva su di un muro spoglio se metti una cappa a vista in un ambiente piccolo tutta "schiacciata" dai pochi pensili che servono per forza non sta bene per me
Straquoto!!! :roll: