La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ante scorrevoli per cabina armadio Ikea

#1
Ciao a tutti,
un mesetto fa ho acquistato una composizione cabine armadio Pax di Ikea, quella in betulla alta 2 m con tre strutture da 1 mt ciascuna.
Ora vorrei aggiungere le ante, non vorrei che i vestiti prendessero troppa polvere...dite che posso aggiungerle anche se ho i cassetti col frontale a vista?
Vorrei -per motivi di spazio- quelle scorrevoli; qualcuno ha avuto esperienze del genere?
Grazie mille

Angela

#2
Ciao, non so risponderti con certezza, ma mi pare che all'Ikea puoi trovare il volantino su cui sono illustrate tutte le possibili combinazioni PAX.
Se non ricordo male, le ante scorrevoli sono abbinabili solo alla misura 2 mt oppure 3 mt (l'altezza può variare), ma non credo che con i cassetti col frontale a vista si possano mettere, mi pare di avere visto questa soluzione solo con le ante a battente.

Probabilmente avrai già risolto, però mi piacerebbe sapere come ti trovi con l'armadio IKEA, dovrei acquistare un armadio anch'io, e, avendo budget piuttosto limitato, pensavo di orientarmi proprio sulla "Svezia"... :wink:

ciao
Seralatina