La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Basta pochissimo per essere felici

#1
"L'unico modo per liberarsi da una tentazione....è cedervi" ... ...così è iniziato il mio pomeriggio.. :lol:

Dopo una gustosa insalata di riso.. mi è come dire venuta una voglia.....che non era proprio fame....ma desiderio di qualcosa di buono (sembro la signora in giallo a tu per tu con Ambrogio!!!) Ahhhhhhhh! :lol: :lol:

Allora mi sono detta "come ci starebbe ora una bella cioccolata calda in tazza...di quelle dense, calde, amare, fumanti....quelle che al primo sorso ti scottano il palato e dopo devi aspettare quei buoni 10/15 minuti di stiepidamento prima di poterle risorseggiare..... " :roll:

I miei colleghi mi hanno guardata così come si guarda per la prima volta un animale raro....chiedendosi se morderà....se cambierà colore....se sarà velenoso....Così senza troppi preamboli li ho lasciati assaporare il loro solito caffè e mi sono diretta verso il bancone del bar con tutta la grazia di cui sono capace ho domandato: "Una cioccolata in tazza per favore"...... il ragazzo mi ha guardata di sbieco come attraverso una lente di ingrandimento... :lol: :lol:

Forse non sa che oltre al cacio con i maccheroni, alle pere con il pecorino, al prosciutto e melone....esiste anche l'accoppiata vincente INSALATA DI RISO e CIOCCOLATA CALDA!!!!

Sono tornata in ufficio appagata....saziata, con la gola accuratamente scottata...... ma felice!!! :lol:

E voi oggi come state??

#2
moderatamente incaxxato, grazie :evil: :evil: :evil: :evil:
e non penso che scottarmi la gola con una cioccolata calda in tazza mi farebbe stare meglio :roll: :roll: :!:
ma se a te tanto è bastato per essere felice......buon per te :wink:

#3
cucù ha scritto:moderatamente incaxxato, grazie :evil: :evil: :evil: :evil:
e non penso che scottarmi la gola con una cioccolata calda in tazza mi farebbe stare meglio :roll: :roll: :!:
ma se a te tanto è bastato per essere felice......buon per te :wink:
Urca.. !!! Che ti è successo??

La cioccolata aiuta.. anche se devo dire che oggi è stata, per me, una giornata tranquilla.. :)

Sussusu dai sorrisino :wink:

Re: Basta pochissimo per essere felici

#4
kristel ha scritto:"L'unico modo per liberarsi da una tentazione....è cedervi" ... ...così è iniziato il mio pomeriggio.. :lol:

Dopo una gustosa insalata di riso.. mi è come dire venuta una voglia.....che non era proprio fame....ma desiderio di qualcosa di buono (sembro la signora in giallo a tu per tu con Ambrogio!!!) Ahhhhhhhh! :lol: :lol:

Allora mi sono detta "come ci starebbe ora una bella cioccolata calda in tazza...di quelle dense, calde, amare, fumanti....quelle che al primo sorso ti scottano il palato e dopo devi aspettare quei buoni 10/15 minuti di stiepidamento prima di poterle risorseggiare..... " :roll:

I miei colleghi mi hanno guardata così come si guarda per la prima volta un animale raro....chiedendosi se morderà....se cambierà colore....se sarà velenoso....Così senza troppi preamboli li ho lasciati assaporare il loro solito caffè e mi sono diretta verso il bancone del bar con tutta la grazia di cui sono capace ho domandato: "Una cioccolata in tazza per favore"...... il ragazzo mi ha guardata di sbieco come attraverso una lente di ingrandimento... :lol: :lol:

Forse non sa che oltre al cacio con i maccheroni, alle pere con il pecorino, al prosciutto e melone....esiste anche l'accoppiata vincente INSALATA DI RISO e CIOCCOLATA CALDA!!!!

Sono tornata in ufficio appagata....saziata, con la gola accuratamente scottata...... ma felice!!! :lol:

E voi oggi come state??

Caspiterina! Una trasgressione di quelle che non si dimenticano :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Basta pochissimo per essere felici

#5
nasin ha scritto:
Caspiterina! Una trasgressione di quelle che non si dimenticano :lol: :lol: :lol:
Mi scusi madamme....ma che è quell coso in avatar??? non capisco???

si è seduto davanti ad un aereo supersonico acceso e sta per essere risucchiato dentro al reattore con la capoccia???
ha invertito la polarità del fono???
ha controllato i panni nella lavatrice prima che finisse di centrifugare???
Immagine

Re: Basta pochissimo per essere felici

#6
freejack74 ha scritto:
nasin ha scritto:
Caspiterina! Una trasgressione di quelle che non si dimenticano :lol: :lol: :lol:
Mi scusi madamme....ma che è quell coso in avatar??? non capisco???

si è seduto davanti ad un aereo supersonico acceso e sta per essere risucchiato dentro al reattore con la capoccia???
ha invertito la polarità del fono???
ha controllato i panni nella lavatrice prima che finisse di centrifugare???
è un avatar di LOST :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#7
Guarda, anch'io per essere felice mi accontento di poco.... Mi basta stare bene e riuscire a dormire!!!!
(Facciamoci le corna, è da venerdì che sto bene!!!!!)

#8
paolaas ha scritto:Guarda, anch'io per essere felice mi accontento di poco.... Mi basta stare bene e riuscire a dormire!!!!
(Facciamoci le corna, è da venerdì che sto bene!!!!!)
:shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#9
Quoto paolaas...anch'io per essere felice mi basta star bene e vedere che le persone a me vicine stiano bene (purtroppo ora non è così)...però a volte qualche dolcetto tira sù il morale..anche se per poco...ma va bene!!! :wink:

#10
A me rende felice mangiarmi un bel salamino stagionato e sopratutto, non dover combattere ogni giorno con ansia e tensione muscolare al collo. Vi sembra poco ?

#11
kristel non si fa!!!! soprattutto per chi non ha bar nelle vicinanze!!!! :cry: :cry: :cry:

per farmi felice e appagata? lasciando perdere i pensieri profondi....
... oggi sono felice ed eccitata all'idea che uscendo andrò a trovare la figlia della mia amica/collega che è nata 15 gg fa..... :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#12
nasin ha scritto:
paolaas ha scritto:Guarda, anch'io per essere felice mi accontento di poco.... Mi basta stare bene e riuscire a dormire!!!!
(Facciamoci le corna, è da venerdì che sto bene!!!!!)
:shock:
Sapessi, guarda, due pa@@e!!!!

Per fortuna non ho malattie gravi ma avere quasi ogni giorno un dolore che ti fà lavorare male e spesso ti tiene sveglio di notte fà davvero venire l'esaurimento nervoso (infatti giovedì scorso il trigemino mi faceva talmente male che ho pianto dal nervoso). Per fortuna che ho scoperto la causa e mi sto curando.

#13
in mattinata Clienti simpatici e lavoro ancora meglio, verso le 11 mi è venuta volgia di pizza al taglio e mi sono scofanato una bella fetta di 4 stagioni, pranzo poi ovviamente saltato.

Nel pomeriggio vedremo....

BEBE GRAZIE! :D
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

Re: Basta pochissimo per essere felici

#14
nasin ha scritto:
kristel ha scritto:"L'unico modo per liberarsi da una tentazione....è cedervi" ... ...così è iniziato il mio pomeriggio.. :lol:

Dopo una gustosa insalata di riso.. mi è come dire venuta una voglia.....che non era proprio fame....ma desiderio di qualcosa di buono (sembro la signora in giallo a tu per tu con Ambrogio!!!) Ahhhhhhhh! :lol: :lol:

Allora mi sono detta "come ci starebbe ora una bella cioccolata calda in tazza...di quelle dense, calde, amare, fumanti....quelle che al primo sorso ti scottano il palato e dopo devi aspettare quei buoni 10/15 minuti di stiepidamento prima di poterle risorseggiare..... " :roll:

I miei colleghi mi hanno guardata così come si guarda per la prima volta un animale raro....chiedendosi se morderà....se cambierà colore....se sarà velenoso....Così senza troppi preamboli li ho lasciati assaporare il loro solito caffè e mi sono diretta verso il bancone del bar con tutta la grazia di cui sono capace ho domandato: "Una cioccolata in tazza per favore"...... il ragazzo mi ha guardata di sbieco come attraverso una lente di ingrandimento... :lol: :lol:

Forse non sa che oltre al cacio con i maccheroni, alle pere con il pecorino, al prosciutto e melone....esiste anche l'accoppiata vincente INSALATA DI RISO e CIOCCOLATA CALDA!!!!

Sono tornata in ufficio appagata....saziata, con la gola accuratamente scottata...... ma felice!!! :lol:

E voi oggi come state??

Caspiterina! Una trasgressione di quelle che non si dimenticano :lol: :lol: :lol:
Vorrei ripeterla anche oggi :roll:

slurpppppppp :lol:

#15
claire1 ha scritto:Quoto paolaas...anch'io per essere felice mi basta star bene e vedere che le persone a me vicine stiano bene (purtroppo ora non è così)...però a volte qualche dolcetto tira sù il morale..anche se per poco...ma va bene!!! :wink:
Diciamo che il cioccolato a me fa venire il buonumore.. ad esempio ora un bel cioccolatino sarebbe idilliaco :lol: :lol: