Piano Rex PVN75XV, 530€

Forno Rex FQ90XE (nero però), 610€

Lavastoviglie Rex TT80E, 599€

Faber cappa "Glassy" 90cm, 300€

Lavello Franke microdekor "Armonia", 160€

Dovrei cambiare qualcosa secondo voi?
Ciao
Moderatore: Steve1973
Si però non so se starebbe bene....in pratica lo sgocciolatoio finisce nell'angolo morto della cucina, non so se esteticamente sarebbe meno lineare mettere un vascone (che effettivamente a pensarci bene è più pratico.....)rananera ha scritto:sìsììsììsìsìsìsììsìsììsìsìsìs
Senti inizialmente volevamo prendere un combinato Smeg anni 50.....ma poi abbiamo pensato che se prendiamo un frigo altrettanto buono (anche se meno "particolare") della Rex o Whirlpool con i soldi risparmiati possiamo farci un piano in quarzo o qualcos'altro.anabellita ha scritto: frigo non lo prendi? anche quello ho preso rex (21/10va+, cioè, il secondo della gamma) e fa tanto ghiaccio sul fondo, che poi diventa acqua, che poi si ricongela...
Eh lo so Lorena, ma considerando che negli altri posti minimo me lo facevano 850, io non mi senti di sputare in faccia alle 530paprina ha scritto: a proposito......io un anno fa ho pagato quel pc 470€....
Quello che ho preso anch'io! Mi hanno consegnato la cucina la scorsa settimana e non l'ho ancora messo in funzione. Hai provato a sentire l'assistenza?? Ha sufficiente giro d'aria?anabellita ha scritto: frigo non lo prendi? anche quello ho preso rex (21/10va+, cioè, il secondo della gamma) e fa tanto ghiaccio sul fondo, che poi diventa acqua, che poi si ricongela...