La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parquet dove è sconsigliato

#1
ciao qualcuno sa darmi un consiglio , devo decidere se posare o no il parquet in cabina armadio ,solo che la mia cabina è una stanza sotto la camera nel seminterrato. premetto che i muri esterni sono isolati con guaina bituminosa doppia e che dentro farò l'intercapedine. il negoziante ha qualche perplessità , ma l'idea di avere sopra il parquet e sotto le piastrelle non mi piace. datemi un consiglio grazie ciao
Simoneloa

Re: parquet dove è sconsigliato

#2
simoneloa ha scritto:ciao qualcuno sa darmi un consiglio , devo decidere se posare o no il parquet in cabina armadio ,solo che la mia cabina è una stanza sotto la camera nel seminterrato. premetto che i muri esterni sono isolati con guaina bituminosa doppia e che dentro farò l'intercapedine. il negoziante ha qualche perplessità , ma l'idea di avere sopra il parquet e sotto le piastrelle non mi piace. datemi un consiglio grazie ciao
ciao, non ci sono problemi a posare il parquet ovunque.. è il tipo di parquet che fa la differenza.. un prefinito è più stabile, ovvero risente meno dell'umidità.. la posa flottante gli permette di muoversi senza sollevarsi... se prevedi giunti di dilatazione hai ulteriormente salvaguardato la cosa..
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay