La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un sito, un altra realtà italiana

#1
Salve a tutti, visto che siamo in tema di cose belle e raffinate, io posso definirmi un navigatore che cerca sempre il meglio dalle risposte dei motori di ricerca e posso anche aggiungere che molte volte mi imbatto in siti poco costruttivi e che normalmente deviano dalla ricerca originale ... Vorrei portare alla vostra attenzione un sito internet che negli ultimi anni stà"spopolando" nell'ambito del'arredamento made in italy il suo nome è www.italiancollections.com , posso definirlo ( come si definiscono loro ) il contenitore del meglio del made in italy.
Credo che nei prossimi anni sarà il maggior punto di riferimento per gli amanti del made in italy ( professionisti e non.. ) e credo che finalmente in italia si sia aperta la strada verso il commercio on line con tutti i crismi!
Sicuramente alcuni di voi penseranno che questa mia lettera è stata redatta dai proprietari del sito italiancollections, ma devo contraddirvi... è solo un modo per far conoscere a tutti voi, che amate l'arredamento, una realtà alternativa che racchiude una filosofia sulla quale io mi ci rispecchio non poco... Ho provato ad essere un loro iscritto e credo che questo forum converrà con me che le mie impressioni siano assolutamente positive per il semplice fatto che finalmente c'è un punto di riferimento che integra la ricerca mirata fatta su un motore di ricerca ad una risposta precisa e altamente concorrenziale.
Faccio i miei complimenti a tutti voi che amate come me il made in italy
Francesco Martini
Reporter Home&Furniture inc.