La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IDROMASSAGGIO ... con che cosa ???

#1
Ciao finalmente ho la vasca idromassaggio :D

... ora che cosa devo utilizzare per fare il bagno ? :shock:
... una ragazza in un negozio mi ha detto che esistono dei prodotti apposta ... ma non li trovo !!! :(

Su Bravacasa ho letto che i sali e alcuni oli non sono indicati.
:?
VOI CHE USATE ??????

:roll: :roll: :roll:

#2
mi è capitato di vedere nei supermercati bagni schiuma apposta per vasche con idro.. che fanno pochissima schiuma

#3
Nei supermercati io non ho trovato nulla .... ma c'era proprio scritto "per idromassaggio" ?

Devo cercare meglio !!!!

#4
guarda io non ho nemmeno la vasca ma solo doccia.. comunque sono sempre alla ricerca di bagnoschiumi dalle fragranze particolari, sono capace di piazzarmi davanti al banco anche x 1 ora ed annusarmeli tutti... e mi è capitato più volte di vederne con la dicitura "poca schiuma adatta per idromassaggio"...
se mi chiedi in quale supermercato però non ho proprio idea...

prodotti naturali

#5
Ciao,
io ho trovato dei prodotti apposta in erboristeria, che non fanno schiuma e sono ottimi, talvolta con particolari essenze e caratteristiche, per esempio rilassanti, tonificanti e via dicendo....
Se mi capita di passare mi segno la marca e poi ti dico....
ciao :wink:

#6
Effegibi (ditta di saune e bagno turco) distribuisce oli alle erbe per idromassaggio (lavanda, ippocastano, melissa, ecc.) Prova a cercare un rivenditore di zona.
Ciao.

#7
non ho un'idro pero' credo di aver capito che quando fai l'idro non devi usare nulla. quando non lo usi puoi fare il bagno "normale" usando qualsiasi prodotto se le bocchette sono autochiudenti, altrimenti devi stare attenta o puoi avere problemi con i residui.

le vasche nuove hanno quasi sempre i bocchettoni autochiudenti. cmq quando li apri per fare l'idro è meglio non mettere nulla nell'acqua.