La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

volete ristrutturare un locale grazie alla tv?

#1
Siete una giovane coppia?
Avete una mamma e una suocera piene di energia, intraprendenza e con l’irresistibile desiderio di cambiare qualcosa della vostra vita?
Per esempio la vostra casa?
Nel nostro programma il loro sogno diventà realtà!

Con la consulenza di un interior designer le due suocere effettueranno un restyling completo di una delle stanze della vostra casa.

Partecipate tutti insieme al nuovo programma di Magnolia!

Per ognuno dei candidati, ovvero i due componenti la coppia con le rispettive suocere, è necessario specificare:

- nome
- cognome
- età
- luogo di residenza
- recapito telefonico

Sono gradite foto, sia vostre che della vostra casa.
Per partecipare al casting scrivete a nuovoprogramma@magnoliatv.it oppure telefonate allo 02/37009173

#2
Non ho capito bene :roll: ma le suocere dovrebbero ribaltare completamente la casa di una giovane coppia? :shock:
Mi sembra il modo + veloce per portarli al divorzio :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Anna73 ha scritto:Non ho capito bene :roll: ma le suocere dovrebbero ribaltare completamente la casa di una giovane coppia? :shock:
Mi sembra il modo + veloce per portarli al divorzio :roll: :lol: :lol: :lol:
Forse è quello lo scopo...

Poi dopo cambi studio televisivo e vai in quello di Stranamore!!! :lol: :lol: :lol:

Visti i rapporti di qualche utente qui del forum con le rispettive suocere sarebbe veramente divertente!!! :lol: :lol: :lol:

pensa se a Claudia81 l'amata suocera le buttasse giù la cucina country rimpiazzandola con una fantastica cucina minimal acciaiosa??? :wink: :lol: :lol:

#5
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Non ho capito bene :roll: ma le suocere dovrebbero ribaltare completamente la casa di una giovane coppia? :shock:
Mi sembra il modo + veloce per portarli al divorzio :roll: :lol: :lol: :lol:
Forse è quello lo scopo...

Poi dopo cambi studio televisivo e vai in quello di Stranamore!!! :lol: :lol: :lol:

Visti i rapporti di qualche utente qui del forum con le rispettive suocere sarebbe veramente divertente!!! :lol: :lol: :lol:

pensa se a Claudia81 l'amata suocera le buttasse giù la cucina country rimpiazzandola con una fantastica cucina minimal acciaiosa??? :wink: :lol: :lol:
Steve dimentichi che mia suocera è pugliese purosangue d.o.c.g., ha tutta la casa in stile luigi filippo dorato e riccioluto, come potrebbe farmi una cucina acciaiosa??!?? in arredamento è + kitch di me :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6
Claudia81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Non ho capito bene :roll: ma le suocere dovrebbero ribaltare completamente la casa di una giovane coppia? :shock:
Mi sembra il modo + veloce per portarli al divorzio :roll: :lol: :lol: :lol:
Forse è quello lo scopo...

Poi dopo cambi studio televisivo e vai in quello di Stranamore!!! :lol: :lol: :lol:

Visti i rapporti di qualche utente qui del forum con le rispettive suocere sarebbe veramente divertente!!! :lol: :lol: :lol:

pensa se a Claudia81 l'amata suocera le buttasse giù la cucina country rimpiazzandola con una fantastica cucina minimal acciaiosa??? :wink: :lol: :lol:
Steve dimentichi che mia suocera è pugliese purosangue d.o.c.g., ha tutta la casa in stile luigi filippo dorato e riccioluto, come potrebbe farmi una cucina acciaiosa??!?? in arredamento è + kitch di me :?
Beh...

solo per farti un dispetto!!! :lol: :lol: :lol:

non deve mica piacere a lei..... :wink:

#7
:shock: la casa arredata da altri e non da me? :shock:
ho i brividi solo a pensarci...no no no..ma tanto io non ho suocera :wink:

#8
savi77 ha scritto::shock: la casa arredata da altri e non da me? :shock:
ho i brividi solo a pensarci...no no no..ma tanto io non ho suocera :wink:
prima spiegate alla suocera come la volete! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
bhe mia suocera e mia madre ormai conoscon perfettamente i miei gusti...ehm i nostri gusti (miei e del tessoro, ooopsss) 8)
non credo proprio potrebbero far danni...
son già un paio di volte che mammmina mi dice: ahhhhh ho visto quella roba lìììì tanto cariiiina e io: sìsì, l'ho appena ordinata :D

#12
bhe...tutt casa no...ok..ma si parla di una stanza...ma perchè no...
purtroppo ho appena finito...in caso contrario lo studio l'avrei dato volentieri in mano a mammà e alla suocera. dopo uno...due mesi di corso intensivo sulle cose che ci avrei voluto dentro....ovvio. :twisted:

#13
rananera ha scritto:bhe...tutt casa no...ok..ma si parla di una stanza...ma perchè no...
purtroppo ho appena finito...in caso contrario lo studio l'avrei dato volentieri in mano a mammà e alla suocera. dopo uno...due mesi di corso intensivo sulle cose che ci avrei voluto dentro....ovvio. :twisted:
Qui si sottostima il fatto che le spese di ristrutturazione vengono pagate dal programma televisivo.... :lol: :lol: :lol:

#14
Steve1973 ha scritto:
rananera ha scritto:bhe...tutt casa no...ok..ma si parla di una stanza...ma perchè no...
purtroppo ho appena finito...in caso contrario lo studio l'avrei dato volentieri in mano a mammà e alla suocera. dopo uno...due mesi di corso intensivo sulle cose che ci avrei voluto dentro....ovvio. :twisted:
Qui si sottostima il fatto che le spese di ristrutturazione vengono pagate dal programma televisivo.... :lol: :lol: :lol:
quai quasi gli darei il mio locale....esterno.
E' ancora tutto da finire :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
Anna73 ha scritto:Non ho capito bene :roll: ma le suocere dovrebbero ribaltare completamente la casa di una giovane coppia? :shock:
Mi sembra il modo + veloce per portarli al divorzio :roll: :lol: :lol: :lol:
parole sante...
per steve:
sei proprio sadico, ci vuoi vedere dallo strizzacervelli?
ma com'è tua suocera?
quasi quasi gli mando la mia così le fa un corso accellerato...
:wink: