La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

novità

#1
Ciao ragazzi...oggi sono andata a dare una sbirciatina alla casa...bhè hanno messo tutti gli infissi (legno bianchi). sono felicissima!!! è bellissimo veder crescere una cosa a cui si tiene così tanto! ci hanno detto che tra domani e dopo tirano su tutta la cancellata e quindi poi per vederla dovremo andarci per forza con il geometra (fino ad ora entravamo di "nascosto"). manca pochissimo perchè sia finita...non vedo l'ora!!!
Katie

www.alfemminile.it/album/casanostra

topic cucina
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=21009

Re: novità

#2
Katie ha scritto:Ciao ragazzi...oggi sono andata a dare una sbirciatina alla casa...bhè hanno messo tutti gli infissi (legno bianchi). sono felicissima!!! è bellissimo veder crescere una cosa a cui si tiene così tanto! ci hanno detto che tra domani e dopo tirano su tutta la cancellata e quindi poi per vederla dovremo andarci per forza con il geometra (fino ad ora entravamo di "nascosto"). manca pochissimo perchè sia finita...non vedo l'ora!!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

#3
beata te, sei vicina alla fine, a casa mia stanno rasando e ora che le pareti sono bianche si capisce bene lo spazio...poi risc a pavimento e finalmente il parquet...anche io non vedo l'ora...

#4
complimenti ed auguroni (foto?) :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...