La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore pareti...

#1
ecchime qui.

allora finalmente ho i pavimenti.
ma sono parecchio perplessa per quello della camera da letto!

è marrone scuro (non scurissimo) e, per farla breve, in una zona dove la parete È beige sta benissimo.
mentre dove la parete è bianca... trovo non stia così bene. io penso quindi dipenda dal fatto che "stacca troppo". Soprattutto nella zona proprio dello zoccolino.

però non vorrei avere delle pareti troppo scure (anzi puntavo sul bianco per illuminare).
voi che ne dite?
stavo pensando di colorare la parete dietro al letto e a "righe" cioè una sorta di de-crescendo di colore, più scuro verso il pavimento, più chiaro verso l'alto.
Una follia? :shock:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#3
ecco questa forse è già un'idea un po' meno fuori... :lol:

però quello che ho in testa è qualcosa di molto più "decorativo", molto moderno, molto stile vettoriale :D
il problema è che saprei farlo con il pc ma non con il pennello in mano :lol: :lol: :lol:

(ops spero che nessuno di voi chiami "pennello" qualcos'altro :oops: :lol: )
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#4
cla&cla ha scritto:ecco questa forse è già un'idea un po' meno fuori... :lol:

però quello che ho in testa è qualcosa di molto più "decorativo", molto moderno, molto stile vettoriale :D
il problema è che saprei farlo con il pc ma non con il pennello in mano :lol: :lol: :lol:

(ops spero che nessuno di voi chiami "pennello" qualcos'altro :oops: :lol: )
ehm... non ho idea di cosa tu intenda con stile vettoriale :D ma magari se mi posti un'immagine fatta col pc ti posso dire come realizzarla con il.. ehm..pennello :D
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay