La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

S.O.S Videocitofono!!!!!

#1
Non sapevo bene dove pubblicare questo topic :roll: spero sia la sezione adatta :wink:
Abbiamo un problema! Ricordate il videocitofono orrendo che c'era in casa nostra? (potete vedere le foto sull'album).
Abbiamo tolto l'orrore, solo che ora sembra non si possa sostituire :shock: :cry:
La marca è BPT e l'impianto è a 12 fili.
Non chiedetemi a cosa servano 12 fili perchè non me lo spiego neanche io :roll: c'è il cancelletto pedonale, il cancello per i box e il videocitofono :roll:
Vi prego ditemi che posso sperare in qualche modo di trovare un modo per cambiare quell'obrobrio :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2
ma... a me il vostro videocitofono piaceva!

vabbè, se non funziona con i 12 fili, dovresti ricablare il tutto per un videocitofono più moderno... praticamente togliere i fili e reinfilare nel corrugato una cablatura più... moderna :wink:

non so se ti tocca cambiare anche il campanello, però.
Mi ricordo bene che avete l'ingresso indipendente, no?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
Fresno ha scritto:ma... a me il vostro videocitofono piaceva!

vabbè, se non funziona con i 12 fili, dovresti ricablare il tutto per un videocitofono più moderno... praticamente togliere i fili e reinfilare nel corrugato una cablatura più... moderna :wink:

non so se ti tocca cambiare anche il campanello, però.
Mi ricordo bene che avete l'ingresso indipendente, no?
Piaceva anche a Virtual quella specie di televisore :shock: :lol: :lol: :lol:
Il problema è che ho paura che non si possa modificare l'impianto, siamo in un condominio e non vorrei combinare guai :oops:
Domani sera scatta l'interrogatorio agli altri condomini, non posso credere che abbiano ancora tutti in casa quel mostro (altre villette sono state comprate l'anno scorso e ristrutturate) :roll:
Oltretutto il mostro si infalava nel muro per tutta la sua grandezza (e 7/8 cm. di profondità), quindi per rimetterlo mi tocca rompere il muro..... il mio muro appena imbiancato!!! :shock: :evil: :evil: :evil:
Piuttosto sto senza :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
Fresno ha scritto:ma... a me il vostro videocitofono piaceva!
Mi sono dimenticata di dirti.... se vuoi al prossimo incontro te lo regalo :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta