La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto parete doccia

#1
ciao,nel mio bagno ho scelto di mettere la vasca in alternativa alla doccia,però volevometterci una paretina per doccia , la parete dove dovrebbe essere fissata è il vano per una porta a scrigno...questo è il problema perchè l'idraulico dice che nn si può fissare,perchè i tasselli nn reggerebbero, avete qualche alternativa?tenete presente che ho già ordinato la vasca...magari una tenda carina? aiutatemi... grazie

#3
anche io ho più o meno il tuo stesso problema ma visto che ho il rivestimento di marmo di 2 cm mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi e dovrebbe bastare. Inoltre l'idraulico dice che si possono mettere delle viti nella cassa dello scrigno che poi vegono smussate prima di mettere la porta. Prima di ordinare la doccia settimana prox comunque voglio la conferma dal rivenditore.

#4
Grazie Enrico,potrebbe risolvere il problema...


Grazie AA75,anche a me il rivenditore aveva dato la conferma(un pò più di silicone,tasselli più corti ecc)l'idraulico invece dice che dopo un mese crollerebbe tutto...penso che con il marmo nn avrai problemi...