La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
se sei comoda con la metropolitana all'ultima fermata della rossa (direzione sesto marelli) appena esci c'e' una esposizone enorme di cucine, bagni e porte ... ma non ricordo il nome!

#5
filippo59 ha scritto:se sei comoda con la metropolitana all'ultima fermata della rossa (direzione sesto marelli) appena esci c'e' una esposizone enorme di cucine, bagni e porte ... ma non ricordo il nome!
conosco...
PEDUZZI
alla fermata Sesto FS..
hanno un sacco di cose ma i commessi sono antipatici come la morte, ti guardano con aria di sufficienza e sono carissimi!

io sono di sesto, abbiamo fatto ristrutturare li i bagni...
Immagine

Re: Negozi di arredamento a Milano

#6
elisaginevra ha scritto:Sapete consigliarmi grossi centri di arredamento (oppure negozi di cucine) a Milano città oppure in zona Paullo / San Donato Milanese?


Grazie.
io so che hanno aperto un grosso negozio veneta cucine all'inizio della paullese, ma non so dove...
poi per piastrelle e arredobagno ti consiglio la DIEMMEBI di san giuliano
Immagine

#7
porc... in questi giorni sento sempre su Radio Number One uno spot di Patrizia Rossetti che promuove un mobilificio tipo con un nome di donna... a Corsico forse? Ci starò attenta...

Io ho preso i mobili fuori provincia, non posso aiutarti... cmq verso Lissone è zeppo di centri per i mobili, tutti lungo la statale Valassina :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Mercury ha scritto:porc... in questi giorni sento sempre su Radio Number One uno spot di Patrizia Rossetti che promuove un mobilificio tipo con un nome di donna... a Corsico forse? Ci starò attenta...

Io ho preso i mobili fuori provincia, non posso aiutarti... cmq verso Lissone è zeppo di centri per i mobili, tutti lungo la statale Valassina :wink:
confermo...
se vai sulla valassina con l'intnto di cercare mobili non torni + indietro!

sarà mica katia arredameni?!
:shock:
quello a corsico...?
Immagine

#9
per mercury ... Jessica arredamenti ... ci sono gia' stato anche perche' (non ridere) ho abitato nella palazzina che adesso è stat trasformata in uffici.
Non mi è sembrato un granche', ed il capannone della esposizione non era riscaldato :oops: ed io ci sono andato nei giorni di freddo!

Per peduzzi .. e' vero confermo l'impressione sui commessi; pero' e' un buon posto per vedere un sacco di esposizione dal vero.

#10
io abito nella zona sudovest di milano ma quasi sicuramente andrò a lissone o comunque in quella zona. il mese scorso siamo stati a lissone al palazzo delle 100 firme giusto per lustrarci gli occhi e avere qualche idea....anche perchè poi lì ci sono più mobilifici che case...