La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
idaelvis ha scritto:penso che i comodini wenghè sono perfetti! magari anche con un bel quadro etnico.
io non vorrei fare tutto wengé....già il salone ne é pieno :?

#4
prenderei dei comodini belli colorati, un po' divertenti... magari dei tavolini tipo saarinen, oppure qualcosa bella allegra della kartell.

ci abbinerei poi una bella tenda e copriletto. ti prego! fai il letto in modo che si veda un unico tessuto!

poi, un quadretto, o uno specchio un po' sbarazzino sopra la testata, e basta!

#5
anabellita ha scritto:prenderei dei comodini belli colorati, un po' divertenti... magari dei tavolini tipo saarinen, oppure qualcosa bella allegra della kartell.

ci abbinerei poi una bella tenda e copriletto. ti prego! fai il letto in modo che si veda un unico tessuto!

poi, un quadretto, o uno specchio un po' sbarazzino sopra la testata, e basta!

lo so lo so...con questo copripiumino della Bassetti l'effetto é bruttino. però senza coperta di lana va meglio ;-)

Avresti qualche foto da postarmi?

Il guaio é che vorrei comodino e cassettone uguali.

#6
scusa l'intrusione ma il cassettone dove lo vorresti sistemare???

#7
io opterei per l'etnico sia per il como' che per i comodini, dovrebbe starci bene anche con il colore del parquet.... e poi se posso darti un consiglio cerca di osare un po' con qualcosa di vivace, tipo, potresti dipingere la parete dietro il letto di un bel colore arancio, mettere delle tende di queste a veli nelle gradazioni che vanno dall'arancio al viola, una bella tela soprail letto che richiama questi colori con soggetti stilizzati o astratti......ecco cosi' dovrebbe andare meglio cosa ne dici?Ah bello l'armadio che marca e'? prezzo?
cosa ne dici di comodini tipo questi


...non riesco a mettere l'immagine sai dirmi come fare?
VALE

#8
enricodonalisio ha scritto:scusa l'intrusione ma il cassettone dove lo vorresti sistemare???
lo metterei sulla parete dove si trova il servo muto....

#9
guenda75 ha scritto:io opterei per l'etnico sia per il como' che per i comodini, dovrebbe starci bene anche con il colore del parquet.... e poi se posso darti un consiglio cerca di osare un po' con qualcosa di vivace, tipo, potresti dipingere la parete dietro il letto di un bel colore arancio, mettere delle tende di queste a veli nelle gradazioni che vanno dall'arancio al viola, una bella tela soprail letto che richiama questi colori con soggetti stilizzati o astratti......ecco cosi' dovrebbe andare meglio cosa ne dici?Ah bello l'armadio che marca e'? prezzo?
cosa ne dici di comodini tipo questi


...non riesco a mettere l'immagine sai dirmi come fare?
se mi dici la marca, il sito e come é fatto provo a metterlo ioi

#10
on è squallida è....bianca...o bianchiccia...
anche io andrei su particolari pesantemente caratterizzati...
comodini in argento o direttamente in metallo...dipingi la parete dietro al letto di un colore un po' tosto...
dagli una botttta di vita...sùsùùsùsùsù 8)

#11
cristifus ha scritto:
guenda75 ha scritto:io opterei per l'etnico sia per il como' che per i comodini, dovrebbe starci bene anche con il colore del parquet.... e poi se posso darti un consiglio cerca di osare un po' con qualcosa di vivace, tipo, potresti dipingere la parete dietro il letto di un bel colore arancio, mettere delle tende di queste a veli nelle gradazioni che vanno dall'arancio al viola, una bella tela soprail letto che richiama questi colori con soggetti stilizzati o astratti......ecco cosi' dovrebbe andare meglio cosa ne dici?Ah bello l'armadio che marca e'? prezzo?
cosa ne dici di comodini tipo questi


...non riesco a mettere l'immagine sai dirmi come fare?
se mi dici la marca, il sito e come é fatto provo a metterlo ioi
allora i comodini che volevo farti vedere sono sul sito www.cobebro.it poi clicca su proposte d'arredo, pagina 8, vedi sono il modello slide 2004, fammi sapere
VALE

#12
Sono nella stessa situazione: letto bianco, armadio bianco, muro..bianco!!
e cerco comodini un po' particolari, non scontati.
Le mie idee attaulmente sono...diciamo un po' contraddittorie.

Intanto assolutamente no etnico chenonsenepuòpiù. :D
Piuttosto un cubo in legno di teak ma moderno oppure qualcosa di antiquariato in modo da scaldare l'ambiente.
Ti sconsiglio il wengè perchè proprio il mio vicino l'ha usato e devo dire la verità stona tantissimo sul bianco e poi aggiungi un altro colore di legno oltre a quello del parquet.
Se scegli qualcosa di colorato ricorda che poi ti "lega" con la scelta di lenzuola tende ecc.

L'alternativa è come già suggerito qualcosa in plexiglas tipo Kartell o in cristallo.
O ancora, se non ti serve spazio contenitivo ma solo di appoggio io andrei su mensole ai lati del letto.

#13
dimenticavo: con un tavolo bianco in cucina ho abbinato sedie in Zebrano: bello!! potrebbe essere una proposta?

#14
guenda75 ha scritto:allora i comodini che volevo farti vedere sono sul sito www.cobebro.it poi clicca su proposte d'arredo, pagina 8, vedi sono il modello slide 2004, fammi sapere
mi sembrano un pò troppo arzigogolati. ci vorrebbe un genere lineare, però lo stile etnico é quello per cui sono orientata. E' un negozio online questo?