La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiutooooooo

#1
Ciao a tutti!!!!!!
ragazzi ho un disperato bisogno di aiuto!!!! o meglio di un consiglio!!!!!!!!!!
ho acquistato una cucina mod. aloe della ar-due rosso scuro laminato opaco, con piano in pietra grigia, le piastrelle di rivestimento sono grigie antracite ma non scurissime in gres porcellanato tipo pietra, come il pavimento, secondo voi sta bene un tavolo in rovere moro?semplice squadrato da 90 x 160 allungabile fino a 260 cm, il mobiliere mi ha detto che è della stessa linea (aloe) ma sul sito non lo trovo.
cosa ne pensate voi?
il tavolo a me di per se piace tantissimo è molto semplice, ma starà bene con il rosso e il grigio?
la mia cucina in pratica è a vista perchè è un ambiente unico col salotto.
l'alternativa è un tavolo in acciaio e cristallo...ma sigh sigh preferisco il rovere moro!!
per le sedie invece avevo pensato o alle air di calligaris (quelle in quel tessuto particolare che sembra metallo o acciaio) oppure sempre a sedie della arrex però rosse in pvc trasparente con le gambe in acciaio, voi che dite???
grazie mille per l'aiuto!!!!!!!!!
buona serata a tutti
m.

#3
hai ragione è proprio quello il mio dilemma!!!!!!!!
ho paura di fare come arlecchino!!!!!!!!!!!!!solo che il tavolo mi piace troppo!!!!!aiutoooo davvero non so dove sbattere la testa!!!
cmq grazie mille del consiglio!!!!!!!

#4
vediamo se riesco a mettere una foto di quella che potrebbe essere la mia cucina o meglio il colore della mia cucina, la composizione è un po' diversa... ho una stanza rettangolare dove si entra dal lato corto sul soggiorno e sul lao opposto c'è la cucina disposta ad L girata di90° verso dx [http://www.arrex.it/it/prodotti.htm]
ragazzi sono un po' tonta ma come si fa a mettere le foto?????
grazie
ciao ciao

#5
questa??
Immagine


hmmmmm, insomma...... no, non lo vedo troppo bene accostamento tavolo rovere moro con il grigio e rosso

#6
si si è proprio quella!!!! il rosso credo sia quello anche se il campione che si vede sul sito sembra rosso + vivo!!!! il top sarà un po' + chiaro ma non di molto e le piastrelle sono all'incirca della tonalità di quelle della foto!!!
ma come hai fatto a inserire le immagini????? io sono un po' rinco in merito!!!!
grazieeeeeeeee milleeeeeeeeeeee
ciao

#8
Il wengè abbinato al rosso/bordeaux sta benissimo, io ho il mobile del soggiorno con questi colori (puoi vederlo nell'album in firma :wink: ).
Visto che dici che cucina e soggiorno sono in un unico ambiente, l'arredamento del soggiorno come sarà? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
allora dunque iniziamo!!!!scusate per il ritardo nella risposta, ma ho internet solo a casa...e non in uff quindi...ciccia fino a sera inoltrata come stasera!!!
allora il resto dell'arredamento non l'ho ancora scelto, anche perchè forse ho fatto un pasticcio col letto (misure giuste giuste!!!) e preferisco aspettare un po' prima di fare altri danni col divano!!!!
in realtà non posso mettere molto altro a parte un bel divano, magari o con la penisola o con un puff accostato che faccia da chaeseloungue!!!scusa il mio francese..ma....non lo so!!!!so a malapena qualche parola in inglese.... :oops: :oops: :wink: da mettere davanti al caminetto!!!!perchè dovrei fare il caminetto, e poi magari una minilibreria su una parete....piccola che ho a disposizione...in realtà a lato del camino (credo messo ad angolo) mi faranno una "panca" in muratura dove poi appoggio la tv e lo stereo o qualcosa di simile e sotto metto la legna...
prometto che mi impegno e inizio a disegnare qualcosa...spero solo di riuscire a inserirlo sul forum..... :oops:
grazie mille a tutti!! davvero e continuo ad accettare consigli!!!!
ah dimenticavo stasera tra un appuntamento di lavoro e l'altro sono riuscita ad andare a vedere un altro tavolo!!!!!e devo dire che mi piace anche molto!!!!!(anche come prezzo!!!!! :lol: :lol: )è il mod. sanmarco della zanotta mis. 90x200 fisso, in acciaio e cristallo temprato trasparente (sigh sigh) con la possibilità di avere la struttura in metallo antracite satinato!!!!!!! davvero moooooolto bello!!!!!!!!!!!

rigrazie e baci baci a tutti!!!!!!! e a chi scappa buon we!!!!