La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Grazie a voi ho scelto tutto tranne LAVASTOVIGLIE!

#1
...con lo stesso stile (ovvero un prodotto al top come qualità/prestazioni) vi chiedo di SUGGERIRMI l'OMANA delle lavastoviglie ...

Secondo voi è MIELE il miglior marchio? se si un ottimo modello quale potrebbe essere?

FATEMI SAPERE!

cosa mi resta: FORNO, MICROONDE, FRIGO, PIANO COTTURA, FUOCHI, CAPPA .. ora con la LAVASTOVIGLIE ho completato o mi manca altro?

:-)

Grazie a tutti!

PS: poichè sto facendo i muretti in muratura per la lavastovgilie ... è vero che le stesse hanno dimensioni standard?

#4
io ti consiglio di seguire una marca per tutti gli eldom, altrimenti diventi matto poi a cercare le diverse assistenze...ogni marca si rivolge ad un centro...informati soprattutto che sia presente l'assistenza dove abiti tu!

#5
a parte il frigo potresi prendere tutto neff..io li trovo molto belli...e poi sono praticamente il top del gruppo BSH (bosch siemens negg guggenau)...

#6
[quote="vincesalva
Altri contributi?

Grazie![/quote]

io ho avuto due eseprienze eccellenti con due lavastoviglie siemens (la seconda ce l'ho da 11 anni). tra l'altro sono tra le più silenziose
Dario

#7
Beh, se opti per il gruppo BSH e vuoi il TOP scegli una Neff o Gaggenau.

A mio avviso però Mìele -almeno come materiali- è un gradino sopra pure nelle lavastoviglie.

Ciao

#8
rickyjungle ha scritto:a parte il frigo potresi prendere tutto neff..io li trovo molto belli...e poi sono praticamente il top del gruppo BSH (bosch siemens negg guggenau)...
voi dite che facendo

FORNO NEFF
GRIGO OMANA
MICROONDE gaggenau
PIANI COTTURA e CAPPA ALPESINOX

sto sbagliando?

... VIVO a ROMA .. spero di non avere problemi con le assistenze ,......

hopuntato al top proprio per ricorrere il meno possigile all'assistenza ..

mi manca solo la scelta della lavastoviglie..

mi parlate benissimo di SIEMENS, ma qualcuno ha palrato di BOSH e infine MIELE ...

sono sempre su confuso su LAVASTOVIGLIE ...

mentre il frigo, dopo aver visto il 3D OMANA non ho avuto dubbi (il top in assoluto secondo me) sulla LAVASTOVIGLIE sono in difficoltà... sulla scheda tecnica sembrano tutte di buona qualità...

Grazie a chi può farmi chiarezza .. magari facciamo una graduatoria :-)

#11
vincesalva ha scritto:
fedelyon ha scritto:
Ing 76 ha scritto:i soldi della Miele li puoi sicuramente risparmiare acquistando un ottimo prodotto del gruppo Bosch... a mio modesto parere :wink: http://www.bosch-elettrodomestici.it/it ... did-73.htm
Quoto Ing76.
Miele costa quasi il doppio di qualunque altra marca.

ma ING 76 consisgliava BOSh non miele .. mentre mi sembra di capire che te suggerisci miele ...
Non mi sembrava :roll:
Miele costa quasi il doppio :shock:, sottinteso, meglio qualcosa di altrettanto valido ma meno costoso. Bosh, ad esempio, come suggeriva Ing76 :wink:

#12
Incasso o libera installazione?

Io ho optato per AeG 88080VI (incasso integrale)
ma mi devono ancora montare la cucina x cui non sò dirti come lavora
al momento è la più silenziosa sul mercato.

se no c'è integrata parziale ( con display a vista) la 88080 I-M

Libera installazione starei su AeG 80860 Favorit
oppure una Bosch (ma non saprei aiutarti per il modello)

Bye.

#13
Se sei confuso (anche perché dall'etichetta sono tutte in classe A sia come efficienza energetica, che di efficacia di lavaggio, che di asciugatura), ti consiglio di recarti da qualche rivenditore
aprire una Bosch-Siemens e confrontarla con una Mìele:
tasti, maniglie, cestelli, nella Miele hai anche il cestello posate (brevetto esclusivo), la differenza si nota...

Visto che cerchi il Top :wink:

#14
lupetto65 ha scritto:Incasso o libera installazione?

Io ho optato per AeG 88080VI (incasso integrale)
ma mi devono ancora montare la cucina x cui non sò dirti come lavora
al momento è la più silenziosa sul mercato.

se no c'è integrata parziale ( con display a vista) la 88080 I-M

Libera installazione starei su AeG 80860 Favorit
oppure una Bosch (ma non saprei aiutarti per il modello)

Bye.
1) la AeG 88080VI sarebbe la MIELE?

2) io sto facendo una cucina in muratura ... quindi con i muretti a fianco quindi credo che non posso farla ad incasso tu che dici? .. scusa ma non sono molto esperto ...

#15
mlar ha scritto:Se sei confuso (anche perché dall'etichetta sono tutte in classe A sia come efficienza energetica, che di efficacia di lavaggio, che di asciugatura), ti consiglio di recarti da qualche rivenditore
aprire una Bosch-Siemens e confrontarla con una Mìele:
tasti, maniglie, cestelli, nella Miele hai anche il cestello posate (brevetto esclusivo), la differenza si nota...

Visto che cerchi il Top :wink:
Quoto sull'andare dal rivenditore e vedere in prima persona.
Anche se non sono così convinta che il cestello posate, le maniglie, ecc, possano valere una così grande differenza di prezzo. :wink: