La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vasca ANTALIA di DOLOMITE.

#1
Chi la conosce questa vasca ? L'ho vista sul catalogo Dolomite ma su internet sembra che non esista, nemmeno sul sito di Ceramica Dolomite... :roll:

Secondo me é BELLISSIMA :shock: :D con quella forma ellissoidale, sembra una vasca di design anche se costa molto meno delle varie Lupi, Hoesche, Duravit, etc...

#3
Nessuno ha nulla da dirmi ???

Non fa niente: L'HO COMPRATA !!!! :D :D :D :D

... ed é bellissima sul serio, e il design non ha nulla da invidiare alle super-costose 8) 8) 8)

Vi mostrerò una foto quando me la installano, intanto sul web non c'é traccia di questo gioiello....

#7
Eccomi, rispondo solo ora perché.... mi sono fatto qualche giorno di influenzina... :? ...ma ora sono come nuovo !! 8)
Dunque la forma é ellissoidale e le misure sono 180 x 90. Come genere é da incasso (non mi piacciono le pannellate). MI é arrivata in questi giorni, a breve le farò una foto (anche se buttata lì in cantiere non é il massimo).

#9
come verra installata?? rivestimenti?...ma si aspettiamo le foto :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
E' un bagno un po' particolare.

La vasca sarà incassata in una struttura murata d'angolo dalla forma irregolare, non a 45° ma a 25° circa.
Sul bordo di questa struttura si ergono 3 muretti messi in questo modo:

/--\

Il primo é parallelo al bordo della vasca, alto 80 cm, porta la rubinetteria della vasca stessa.

Il secondo, alto 110 cm, sostiene l'asse di legno su cui poggia il lavandino. Al di sopra si erge una struttura tubolare in acciaio inox che sale fino al soffitto su cui é montato lo specchio.

Il terzo, alto 140 cm, nasconde i sanitari.

Per i rivestimenti sono ancora in alto mare... Vorrei utilizzare due diverse piastrelle di gres porcellanato che mettano in risalto questi incastri di muretti, staccandoli un po' dal resto, ma non ho ancora individuato una soluzione che mi convinca. Suggerimenti ?