La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Ho acquistato ad inizio anno un nuovo divano. Abbiamo iniziato la ricerca, io e mia moglie ai primi di ottobre. Dovevamo sostituire i vecchi divani, uno da tre posti e uno da due, che i genitori di lei ci avevano dato al tempo del matrimonio. Inizialmente eravamo intenzionati a spendere non troppo, circa 5 milioni milione più milione meno, a sostituirli con un divano ad angolo o con due divani come prima. Dopo varie visite a mobilieri e vari preventivi abbiamo alla fine optato per il divano OSCAR della ditta Busnelli, da noi mai sentita prima, su consiglio di un mobiliere di fiducia. Devo dire che per avvicinarmi alla cifra che volevamo spendere abbiamo dovuto prendere un divano un po' più piccolo, spendendo comunque una cifra superiore al previsto e aspettando circa due mesi per la consegna. Però gli aspetti negativi finiscono qua. Abbiamo potuto scegliere tra un elevato numero di tessuti di tipo, qualità e prezzi diversi, trovando esattamente il colore che stavamo cercando (mia moglie non è di gusti semplici), abbiamo trovato una forma, due posti più una goccia terminale, che soddisfaceva le nostre esigenze di spazio, è comodissimo riusciamo a stare sdraiati contemporaneamente tutti e due. Infine la "figata" IL modello oscar possiede uno speciale meccanismo, il venditore dice che è una esclusiva Busnelli?, che attraverso dei bracci metallici opportunamente imbottiti e resistenti, permette di trasformare i cuscini poggia schiena in poggia piedi, dando quindi anche la possibilità di sdraiarsi in maniera ortogonale rispetto al divano stesso. Tutti i nostri amici ci stanno facendo i complimenti per l'acquisto effettuato

#2
Siete Voi clienti la nostra migliore pubblicità!! Sono una rivenditrice di mobili e tratto da un bel pò il marchio Busnelli (come potevate non conoscerlo ragazzi??!!): a volte è difficile far comprendere ai clienti il motivo di prezzi non proprio economici ma la qualità costa sempre un pò di +, in qualunque cosa!! Caro Antonio, tu e tua moglie avete fatto un ottima scelta e + il tempo passerà + ve ne renderete conto!! Complimenti!
Ciao Ale