Con il cristallo bianco però

Con la seduta in stoffa
E questo è quello che ho mangiato a mezzogiorno

Moderatore: Steve1973
cuoio? quella in mezzo e' cuoio bianco?gingio ha scritto:Infatti ero indeciso fino all'ultimo e continuavo a chiedermi:dammispazio ha scritto:con gli gnocchi ci vedo bene la seduta non in stoffa
" ma con gli gnocchi è meglio la stoffa il legno o il cuoio?"
Ti rispondo per quello che so:dammispazio ha scritto:cuoio? quella in mezzo e' cuoio bianco?gingio ha scritto:Infatti ero indeciso fino all'ultimo e continuavo a chiedermi:dammispazio ha scritto:con gli gnocchi ci vedo bene la seduta non in stoffa
" ma con gli gnocchi è meglio la stoffa il legno o il cuoio?"
posso chiederti ..
il bordo del piano del tavolo ..e' cristallo bianco o cosa?
idem per la sedia in mezzo...il bordino sotto cos'e'?
scusa l ignoranza eh
Si. Le misure sono 152x90 e può diventare 202 o 252:samantha.l ha scritto:complimenti per le scelte davvero bello il tavolo (è allungabile?)
proprio bello davvero, mi raccomando vogliamo vedere le foto del tavolo una volta ambientato
Hanno solo la seduta in stoffa, il resto è completamente in legno.Favola ha scritto:Ciao Gingio,
bellissimo il tavolo e anche le sedie. Unico appunto: sei proprio sicuro di volere le sedie in stoffa???Io dopo la prima esperienza ho deciso che mai più comprerò sedie in stoffa: molto più complicate per la pulizia rispetto a legno cuoio o pelle. Comunque è un'opinione strettamente personale eh!
Torna a “Zona giorno e progettazione”