La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

in attesa della casa nuova... album della montagna

#1
ciao,
non ne potevo più di vedere tutte le vostre stupende case nuove finite.
l'impazienza per la mia in costruzione era tale che ho fatto l'album della casa in montaga.

l'arredamento non è molto personale perché è al 99% come l'ho comprata, ma a suo tempo non avevo i soldi per nient'altro che pagare il mutuo :lol: :lol: :lol:

quando poi vinco alla lotteria la ristrutturo e mi aiutate ad arredarla. d'accordo? :wink:

ecco il link
http://www.alfemminile.com/album/casettamontagna
pwd montagna
penne.2010

#2
Caspita Penne che panorama!!!!! :shock: :shock: :shock:
Sembra il paesaggio di un libro di fiabe da tanto è spettacolare :P
Mi è molto familiare :roll: dov'è questo posto incantato?
Sull'arredamento della casa non ho nulla da dire, sono rimasta talmente sbalordita dal contesto che la casa è passata in secondo piano (e poi.... detto tra noi.... nella casa di mia suocera sono abituata a cose ben peggiori di quelle che ci sono a casa tua :wink: le tue piastrelle vintage fanno un baffo a quelle di mia suocera :wink: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Anna73 ha scritto:Caspita Penne che panorama!!!!! :shock: :shock: :shock:
Sembra il paesaggio di un libro di fiabe da tanto è spettacolare :P
Mi è molto familiare :roll: dov'è questo posto incantato?
Sull'arredamento della casa non ho nulla da dire, sono rimasta talmente sbalordita dal contesto che la casa è passata in secondo piano (e poi.... detto tra noi.... nella casa di mia suocera sono abituata a cose ben peggiori di quelle che ci sono a casa tua :wink: le tue piastrelle vintage fanno un baffo a quelle di mia suocera :wink: :lol: )
sauze d'oulx. conosci?

per le piastrelle... devo dire che alla fine quelle non mi diaspiacciono. sono i mobili soggiorno che ogni tanto mi inquietano :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#4
Che dire? una casa in montagna fa sempre comodo! 8)
Il paesaggio, è magnifico, la zona presumo altrettanto, per l'arredamento....non proferisco parola! :lol: :lol: :lol:
A caval donato non si guarda in bocca! :wink:

Certo che se fosse stata la tua prima casa, ti avrei preso in giro da qui all'eternità! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
pennealragu ha scritto:
Anna73 ha scritto:Caspita Penne che panorama!!!!! :shock: :shock: :shock:
Sembra il paesaggio di un libro di fiabe da tanto è spettacolare :P
Mi è molto familiare :roll: dov'è questo posto incantato?
Sull'arredamento della casa non ho nulla da dire, sono rimasta talmente sbalordita dal contesto che la casa è passata in secondo piano (e poi.... detto tra noi.... nella casa di mia suocera sono abituata a cose ben peggiori di quelle che ci sono a casa tua :wink: le tue piastrelle vintage fanno un baffo a quelle di mia suocera :wink: :lol: )
sauze d'oulx. conosci?

per le piastrelle... devo dire che alla fine quelle non mi diaspiacciono. sono i mobili soggiorno che ogni tanto mi inquietano :lol: :lol: :lol:
ci sono stata da bimba in gita :), è stupendissimo

come mi tocca quotarti anna.....nella casa di campagna dei mie suoceri.....meglio nn dire nulla :oops:

#7
bertok ha scritto:Che dire? una casa in montagna fa sempre comodo! 8)
Il paesaggio, è magnifico, la zona presumo altrettanto, per l'arredamento....non proferisco parola! :lol: :lol: :lol:
A caval donato non si guarda in bocca! :wink:

Certo che se fosse stata la tua prima casa, ti avrei preso in giro da qui all'eternità! :lol: :lol:
per l'arredamento... beh, nelle note è ben specificato :wink: quando ho comprato casa era praticamente così come è ora. finito di pagare la parte in contanti non c'erano più soldi per niente!!!!
adesso mi sto concentrando sulla casa di torino, ma come detto un giorno vincerò la lotteria di capodanno e farò anche questa casa secondo i miei gusti.

rimango però sbalordito ogni volta che vengono ospiti e mi fanno i complimenti per i mobili del soggiorno e per lo specchio dell'ingresso :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#8
pennealragu ha scritto: sauze d'oulx. conosci?
No però sia il panorama che lo stile di costruzione delle case ricorda moltissimo la Valle d'Aosta (mio marito è Valdostano e ha i bimbi lì :wink: )
pennealragu ha scritto:per le piastrelle... devo dire che alla fine quelle non mi diaspiacciono. sono i mobili soggiorno che ogni tanto mi inquietano :lol: :lol: :lol:
Le piastrelle di mia suocera hanno lo stesso formato delle tue, solo che sono lucide e tinta unita..... un colore..... bordeaux/viola :shock:
Qui a Milano diciamo "tra su de ciuc" :wink: :lol: :lol: :lol:
In effetti il tavolo e le sedie son strani forte :roll: ma il cassettone e il baule sono splendidi!!!! Tanto, anche se dovessi cambiare l'arredamento, devi mettere comunque qualcosa che ricordi le baite di montagna altrimenti snaturi la casa e il contesto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:Che dire? una casa in montagna fa sempre comodo! 8)
Il paesaggio, è magnifico, la zona presumo altrettanto, per l'arredamento....non proferisco parola! :lol: :lol: :lol:
A caval donato non si guarda in bocca! :wink:

Certo che se fosse stata la tua prima casa, ti avrei preso in giro da qui all'eternità! :lol: :lol:
per l'arredamento... beh, nelle note è ben specificato :wink: quando ho comprato casa era praticamente così come è ora. finito di pagare la parte in contanti non c'erano più soldi per niente!!!!
adesso mi sto concentrando sulla casa di torino, ma come detto un giorno vincerò la lotteria di capodanno e farò anche questa casa secondo i miei gusti.

rimango però sbalordito ogni volta che vengono ospiti e mi fanno i complimenti per i mobili del soggiorno e per lo specchio dell'ingresso :lol: :lol: :lol:
Cosa non si fà pur di scroccare! :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
Se avessi amici cosi, li avrei già tolto il saluto! :lol: :lol:

Vuoi fare come quel tizio che tutti i giorni, per anni, si recava in chiesa a pregare Dio che gli facesse vincere la lotteria??
Dopo circa 15 anni Dio si è stufato di sentirlo e sai che ha risposto? -io la lotteria te la facci vincere, ma tu giocali questi caxxo di biglietti!!-
Non è che stai facendo la stessa cosa?? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:Che dire? una casa in montagna fa sempre comodo! 8)
Il paesaggio, è magnifico, la zona presumo altrettanto, per l'arredamento....non proferisco parola! :lol: :lol: :lol:
A caval donato non si guarda in bocca! :wink:

Certo che se fosse stata la tua prima casa, ti avrei preso in giro da qui all'eternità! :lol: :lol:
per l'arredamento... beh, nelle note è ben specificato :wink: quando ho comprato casa era praticamente così come è ora. finito di pagare la parte in contanti non c'erano più soldi per niente!!!!
adesso mi sto concentrando sulla casa di torino, ma come detto un giorno vincerò la lotteria di capodanno e farò anche questa casa secondo i miei gusti.

rimango però sbalordito ogni volta che vengono ospiti e mi fanno i complimenti per i mobili del soggiorno e per lo specchio dell'ingresso :lol: :lol: :lol:
Cosa non si fà pur di scroccare! :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
Se avessi amici cosi, li avrei già tolto il saluto! :lol: :lol:

Vuoi fare come quel tizio che tutti i giorni, per anni, si recava in chiesa a pregare Dio che gli facesse vincere la lotteria??
Dopo circa 15 anni Dio si è stufato di sentirlo e sai che ha risposto? -io la lotteria te la facci vincere, ma tu giocali questi caxxo di biglietti!!-
Non è che stai facendo la stessa cosa?? :lol: :lol:
mi hai beccato :oops: :oops:
penne.2010

#12
Che dire... per quanto adoro io la montagna, specialmente d'estate, se me la potessi permettere prenderei anche una stamberga pur di avere quel panorama intorno... e poi che ti importa dell'arredo, tanto mica starete dentro a guardare i mobili no?!? In ogni caso il baule spagnolo non è poi così male (le sedie di cuoio un po' meno...) grazie per il giro panoramico :wink:

#13
Che sogno una casetta in montagna, con panorami del genere!
Le piastrelle di bagno e cucina sono idenatiche a quelle che hanno i miei sul pavimento del balcone :lol: , ma le loro sono marroni :lol:
Cmq il mobile e il baule non li toglierei, a me piacciono molto, potresti semplicemente spostarli nell'ingresso! :D
Immagine
Immagine

#14
Lorena ha scritto:Che sogno una casetta in montagna, con panorami del genere!
Le piastrelle di bagno e cucina sono idenatiche a quelle che hanno i miei sul pavimento del balcone :lol: , ma le loro sono marroni :lol:
Cmq il mobile e il baule non li toglierei, a me piacciono molto, potresti semplicemente spostarli nell'ingresso! :D
in effetti il baule era nell'ingresso ma ora l'ho spostato in soggiorno perché è diventato un porta giocattoli per i bimbi
penne.2010

#15
mah... ti dirò che per essere piastrelle di 30anni fa non sono neppure malaccio! mia zia le ha più brutte :roll:
e poi quella doccia così dev'esser comodissima!
ecco la cucina invece mi fa orrore... sicuro sicuro che non ce la fai a acmbiarla? neppure con una ikea o mercatone???
ma guarda ti dirò nel complesso è molto bella, grandissima per essere una casa vacanze, a me piace molto! anche l'arredamento che sa di "vissuto" :lol:
:arrow: allora il baule e il mobile del soggiorno li voglio io, fammi sapere quando li vendi perchè buttare via dei veri mobili in legno e poi così belli proprio noooooooooooooooo 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA