La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigorifero libero: Rex vs Samsung

#1
Ormai siamo orientati su uno di questi tre modelli, sulla stessa fascia di prezzo.

Rex RC200EX

Immagine


Samsung RL41HGPS

Immagine


Samsung RL38HGTB

Immagine


Mi sembrano validi tutti e tre, vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze con modelli simili. Tnx! :)

#2
sono indecisa anch'io tra i due samsung... ho letto in giro sul forum ottime opinioni sulla marca e i venditori consigliano i coreani (samsung ed lg) sulla tecnologia no frost.
esteticamente bellissimi, tanto da farmi scartare i siemens.
che dire? se qualcuno ha esperienze dirette sui due modelli ci sappia dire.
grazie!

#3
io ho appena comprato (meno di un mese)il samsung più chiaro...ci è stato consigliato al posto dell'ariston che volevamo comprare..ci hanno detto che il motore è sicuramente migliore e non darà problemi.
In effetti qui dai miei c'è un samsung da tre anni è dal giorno in cui l'abbiamo acceso non ha creato grane di nessun tipo!!
Leggermnte rumoroso a momenti ma passa subito e poi coi rumori della casa,tv ecc nemmeno ci si accorge :wink:

#8
Sono stato in un punto vendita Mediaworld dalle mie parti e ho potuto vedere entrambi i Samsung...che dire ottimi! Soprattutto il modello RL41HGPS.

RL41HGPS 899 euro.
RL38HGTB 769 euro.

Sarà dura scegliere...il secondo ha un buon prezzo per me.

#10
I consumi non sono uguali, il Rex è più basso (avendo due motori).
Alla fine, dopo averli visti tutti e tre dal vivo, abbiamo preso il Samsung RL41HGPS :)

(P.S.: -4 mesi esatti ;) )

#11
Arrivato! sta proprio bene inserito qui
Immagine
Immagine
:D :D :D

Oggi lo metto in "moto" ;)
Ultima modifica di Gregor il 02/08/07 6:48, modificato 1 volta in totale.

Re: Frigorifero libero: Rex vs Samsung

#13
Gregor ha scritto: Rex RC200EX
Io ho scelto questo, ma il 185 visto che siamo in 2 quindi dovrebbe bastare ed avanzare....il prezzo non era male, credo il suo lavoro lo faccia ed esteticamente non mi dispiaceva, anche se la linea è un pò essenziale lo riconosco....

Ciao

rc200ex

#14
Io ho scelto questo, ma il 185 visto che siamo in 2 quindi dovrebbe bastare ed avanzare....il prezzo non era male, credo il suo lavoro lo faccia ed esteticamente non mi dispiaceva, anche se la linea è un pò essenziale lo riconosco....
ciao...mi pare che adesso l'rc200 ex sia fuori produzione...dove l'hai trovato?
conosci qualche negozio che lo ha nella tua zona? dato che siamo abbastanza vicini.
io l'ho trovato solo online ma purtroppo non so dove posso vederlo dal vivo...
ciao ciao

Re: rc200ex

#15
bracco71 ha scritto:
ciao...mi pare che adesso l'rc200 ex sia fuori produzione...dove l'hai trovato?
conosci qualche negozio che lo ha nella tua zona? dato che siamo abbastanza vicini.
io l'ho trovato solo online ma purtroppo non so dove posso vederlo dal vivo...
ciao ciao
Mah a dire il vero io nemmeno sapevo che era fuori produzione, ancora devono consegnarmelo insieme alla cucina....a ottobre...se per allora mi diranno che non è più disponibile ne sceglierò un altro, nessun problema.
In effetti ora che mi ci fai pensare è un pò che non lo vedo nelle esposizioni di euronics, unieuro e compagnia bella e la cosa mi sembrava strana.
Cmq io l'ho preso insieme alla cucina da Orsini, in provincia di pisa, se ti serve altre info dimmi pure.