La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo caccaro

#1
salve, abbiamo comprato casa da poco e visto che le camere da letto di caccaro ci piacciono tanto ci siamo precipitati a chiedere un preventivo, abitiamo a roma e siamo andato in un negozio nei dintorni
il preventivo è il seguente:

letto cliff ,comodini e cassettiera zenit, tutto in rovere moro e poi armadio a 8 ante con due cassettiere, con anta bendy tutto bianco con maniglia in rovere moro, il tutto a 6800 euro , bhe viste le dimensioni dell'armadio ci è sembrato un buon prezzo...
il rivenditore ci ha detto che se volevamo le luci interne avremmo dovuto pagare un pochino....costano 200 euro a gruppo considerate le 8 ante sono altri 800 euro...
che ne pensate!?!? a noi il prezzo è sembrato interessante forse perchè siamo entustiasti di caccaro! e non dico pagheremmo qualunque cifra ma quasi..

#2
Io non ho preventivi per tutta la camera, ma per l'armadio con anta scorrevole sempre bendy, finiture elegance e lunghezza 3, 06 metri, mi hanno preventivato in un negozio 2800 e in un altro 3100 euro. A te avranno detto i prezzi per articolo, immagino...
Sulla qualità sono d'accordo con te e anche sul poro aperto, che trovo bellissimo!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#3
Ciao,
no mi ha ha detto il prezzo totale,
avevo anche un altro preventivo ma senza armadio a 4040 euro.
anche se costano un pò troppo vale la pena...sperando che ci facciano compagnia per molti anni.

#5
dipende intanto se scegli rovere moro o Teak (il teak costa di più)
il primo preventivo l'ho chiesto per una camera in teak
e i comodini costavano 630 euro circa,
la cassettiera superava i mille euro se non ricordo male 1300.

il secondo preventivo quello che abbiamo scelto (in rovere moro) comprendeva tutto e non so dirti i prezzi dei singoli pezzi.

ciao.

#6
Anche noi abbiamo acquistato una camera caccaro...il tuo preventivo mi sembra ottimo :!: :!: :wink:
Onestamente caccaro è la prima marca che abbiamo visto...e ce ne siamo innamorati :!:
Per le luci anche a noi il mobiliere ha detto 200 euro a gruppo...ma credo che alla fine ce la regalerà, anche perchè la vorremmo solo per l'angolo spogliatoio!
Complimenti per la scelta!
Serena