La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma dove si comprano?

#1
Mi sono appena trasferita nella casa nuova ed ora non so dove stendere, mi spiego meglio ho un balcone che affaccia sul cortile interno e vedo che gli altri condomini hanno fatto applicare ai lati dei bastoni in ferro dove far passare le corde :oops: :oops: lo so che dico una cosa ovvia ma io dove trovo sti bastoni magari in ferro grezzo che poi mi vernicio? e come li monto?....

#2
Nella ferramenta, nei Brico... e affini. :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
Ka ha scritto:Nella ferramenta, nei Brico... e affini. :D
e come li trovo già belli e pronti....verniciati (io ho bisogno verdone) con i buchi per far passare le corde epoi come li fisso? scusate le domande ma dovrei far tutto da sola

#4
di solito gli stendini in facciata vengono montati a richiesta in fase di manutenzione straordinaria del condominio... puoi provare a sentire il tuo amministratore per trovare dei ferri uguali a quelli dei tuoi vicini ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
ciao concittadina!!!

se la facciata è esterna devi sentire l'amministratore, su facciata interna sei abbastanza "libera" di agire!

i fili li puoi fermare con nodi o con dei fermagli apposta, puoi usare le corda da bucato oppure quelle tipo "cavo d'acciaio" rivestite di plastica (es quelle che si usano per bloccare i pc alle scrivanie!!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine