La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
A me ha chiesto anche in MP un disegno della cucina, l'ho anche fatto, (ben due) ha fatto qualche domanda e poi... più nulla, non ha trovato le parole nemmeno per un "Grazie", un "Grazie, non mi piace", "Grazie, mi piace"... a me non interessa più!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
ah beh Ka non so che dire, magari capita che sfugga qualche msg...
[mi viene il dubbio di non aver ringraziato qualcuno :oops:...puo capitare]

cmq Elisa e' stata bacchettata sulle manine in pubblico e non mi sembra che sia la sola che posta posta e sparisce, nel suo caso ci credo che non abbia piu avuto voglia di aggiornare i 3d..

oh...a me quella stanza sembrava difficile e mi sarebbe piaciuto vedere che soluzione ha adottato
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
Beh... certo, non è questione di ringraziamenti cmq, (il grazie era tanto per dare un esempio di minima risposta...) ma di sapere poi se quello che si fa e pure volentieri, poi ha un seguito o no...tutto qui. Mi sarebbe piaciuto conoscere la sua scelta finale... Poi col tempo la curiosità sparisce.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
ka è capitato anche a me più volte...........infatti mi sono un po' rotta e non aiuto più nessuno.
Per carità no nvoglio il tappeto rosso o i regali...........ma almeno un "mi piace/non mi piace" sarebbe cosa gradita :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Ma sì, Paprina, altrimenti tutto quello che si fa con tanto impegno finisce col diventare solo un inutile e mortificante lavoro!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9
miii Ka mo esageri
io ho fatto tante di quelle piantine...che magari neppure ho postato...vuoi xche mi facevano pena :roll: o perche non trovavo piu il "cliente"...
non e' che uno non debba dormirci la notte ;)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
No, dammi, ci dormo, ci dormo. per me la cosa alla fine è abbastanza indifferente, io mi ci diverto prima di tutto e poi frequento da relativamente poco, (gli utenti storici, quante ne avranno viste e sentite!) ma mi riferivo a quanto scriveva Paprina, che dice che si è rotta e non aiuta più nessuno...la capisco cmq.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11
infatti mi ritengo veramente fortunata nonche onorata di aver beneficiato delle prestazioni della sopracitata PAP per la quale nutro smisurato riconoscimento e gustosa simpatia (nata il mio stesso giorno, voglio proprio vedere se si ricordera un misero "auguri")
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
dammispazio ha scritto:infatti mi ritengo veramente fortunata nonche onorata di aver beneficiato delle prestazioni della sopracitata PAP per la quale nutro smisurato riconoscimento e gustosa simpatia (nata il mio stesso giorno, voglio proprio vedere se si ricordera un misero "auguri")
:lol: :lol: :lol: :lol:
esagerataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ggggggggggggggggghhhhh la simpatia è reciproca!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
dammispazio ha scritto:dimmelo ancora.....
no che poi te c'abitui!! :twisted: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)