La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao, ti garantisco che quello e' il porfido. Costa molto caro ma credo ne valga la pena. mia cognata ce l'ha e l'effetto della cucina non ha paragoni!

#5
io ce l'ho! :D è bellissimo, meraviglioso, me ne sono innamorata appena l'ho visto!
il prezzo più o meno è allineato con quello dei graniti, quindi piuttosto caro, ma ne vale la pena!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#6
daffodil ha scritto:io ce l'ho! :D è bellissimo, meraviglioso, me ne sono innamorata appena l'ho visto!
il prezzo più o meno è allineato con quello dei graniti, quindi piuttosto caro, ma ne vale la pena!
mai visto dal vivo ma mi intriga!
come ti trovi con la pulizia? è pratico? se non sbaglio è un pò che lo utilizzi, a proposito complimenti per la cucina :)
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#7
grazie :wink:
mi trovo benissimo, per ora ha resistito a qualsiasi macchia!
certo, lo pulisco subito, ma ci ho versato di tutto (sono una pasticciona in cucina :oops: ) e non ha assorbito niente!
unico consiglio: se optate per la versione ruvida, comprate spugnette di marca perchè quelle "maffe" di sbriciolano :lol: :lol: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#8
luciaca ha scritto:
daffodil ha scritto:io ce l'ho! :D è bellissimo, meraviglioso, me ne sono innamorata appena l'ho visto!
il prezzo più o meno è allineato con quello dei graniti, quindi piuttosto caro, ma ne vale la pena!
mai visto dal vivo ma mi intriga!
come ti trovi con la pulizia? è pratico? se non sbaglio è un pò che lo utilizzi, a proposito complimenti per la cucina :)
Giusto... va bene anche per impastarci sopra :D ???

#9
io non ci ho mai impastato, ma lo faccio regolarmente sul granito della taverna e non ho problemi.
Per sicurezza potete chiedere al marmista, cmq ci sono dei trattamenti impermeabilizzanti che dovrebbero preservare il top un po' di più...
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#14
enrica.ap ha scritto:perchè dalla fotono vedo un'immensa differenza....
il porfido è più scuro???
porfido:rossobruno=ardesia:nero