La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Umidificatori

#1
:D

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino per una sciocchezza...

Devo comprare degli umidificatori per la mia casetta nuova e non so proprio dove cercare...quelli che ci sono ora, che il proprietario mi lascia, sono orrendi :!: :!: :!: ma proprio brutti brutti...raffigurano tipo un pesce malato di qualche malattia strana (secondo me) oppure la faccia di un orsetto :oops: :oops: :!: :!: davvero inqiuetanti...

Insomma, voi che umidificatori avete? E soprattutto, dove li avete presi?

N.B. Per umidificatori intendo quei recipienti che si appendono ai termosifoni e si riempiono di acqua per evitare che il riscaldamento secchi troppo l'aria...a mio parere, sono utili...

Grazie mille :D
A rolling stone gathers no musk

#2
ti supplico...
facci vedere la foto del pesce acciacccato!!!! :twisted:

per ora non li ho manco messi...
c'ho il tessoro in fase ecologggica il riscaldamento autonomo al minimo...più che gli umidificatori potrei adottare dei pinguini.

#3
rananera ha scritto:ti supplico...
facci vedere la foto del pesce acciacccato!!!! :twisted:

per ora non li ho manco messi...
c'ho il tessoro in fase ecologggica il riscaldamento autonomo al minimo...più che gli umidificatori potrei adottare dei pinguini.
In effetti non ho molta fretta, entrerò a luglio e non penso che mi serviranno fino a ottobre....
Cercherò di fotografare gli orridi animali morti così poi te li posto...
Grazie comunque! :D :D
A rolling stone gathers no musk

Re: Umidificatori

#4
Lucciola ha scritto:raffigurano tipo un pesce malato di qualche malattia strana (secondo me) oppure la faccia di un orsetto :oops: :oops: :!: :!: davvero inqiuetanti...
anch'io, anch'io...voglio vederli anch'io questi pesci morti...

#6
vabbeh che il pesce sembra effettivamente un po' inquietante... però potevi anche fotografarlo avvicinandoti un attimo... essendo morto mica ti attaccava... :wink: :wink: :wink:

#7
evvabbe chissa cosa mi aspettavo
magari avevano dei bambini!
che donna senza cuore :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
effettivamente anche a me non fan coooosì schfio.
soprattutto l'orso bianconero 8)

il pesce ripreso di sguercio e da lontano però...è uno spettacolo.
sarà mica uno squalo pronto all'attacco?!

#9
In effetti le foto le avevo fatte per altri motivi e l'intenzione era di fotografare la stanza e non gli umidificatori...e visto che sono pigra vi ho postato quelle invece di andare a fotografare gli oggetti inquietanti in primo piano.... :roll: :roll: :roll:


:D
A rolling stone gathers no musk

#10
l'orso non è così terribbile... in una cameretta è più che dignitoso.

io i miei li ho comprati al mercato...
cucina: girasole
sala: girasoli
camera: cuore :oops:

comunque quelli Thun sono bellissimissimi
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#11
casimira ha scritto:l'orso non è così terribbile... in una cameretta è più che dignitoso.

io i miei li ho comprati al mercato...
cucina: girasole
sala: girasoli
camera: cuore :oops:

comunque quelli Thun sono bellissimissimi
Sì in effetti l'orso in una camera per bimbi sarebbe accettabile...peccato che io non abbia manco un fidanzato, figuriamici un bimbo.... :roll:

Grazie per il consiglio, proverò sicuramente al mercato...il cuore non mi dispiace come idea...certo, dipende da com'è dal vivo... :D

Quelli della Thun :? :? non so...a parte che costeranno uno sproposito, ma a dire la verità non mi piacciono molto le cose dalla Thun...

Grazie ancora :D
A rolling stone gathers no musk