uhllallà
casa con grosse potenzialità.
quelle aiuolone sono un portento...
la veranda coperta così com'è attualmetne è davvero indegna.
via via via, ottima l'idea di chiduerla e utilizzarla come cucina anche se mi piace poco l'idea del bagno con antibagno lì...riduce troppo lo spazio...
non capisco nemmeno i cambiamenti che vorresti fare nella camera (cabina armadio? e l'altra ministanzetta ripostiglio?).
anche le mie camere sono di 20 mq e rotti e ti dirò...dopo molti dubbi ho scoperto che avere più armadio capienti è più comodo che avere una cabina armadio non immensa (come invece avevo prima, alla fine era sì comodissima per l'imbosco...ma mi perdevo proprio la roba, argh, quella in fondo non la usavo manco più e mi scordavo anche d'aevrla comrpata!!!)
i pavimenti della attuale cucina soggiorno (due stanze unite) sono effettivamente inguardabili, via sostituire tutto grazie.
il pavimento della camera degli ospiti è effettivamente pesantino...qui vi lascio carta bianca, insomma cambiate pure...
non mi toccate invece il pavimento dello studio, non vi azzardate e sono seria!
stessa idea di conservazione anche per quello della camera...è particolare, non invasivo e facilmente adattabile a stili diversi...io lo terrei.
1° ipotesi di cucina non mi piace, è troppo ridotta per poterti permettere di sprecare spazio prezioso in pensili eliminati a favore di una cappa scenografica che comunque tanto si vedrebbe poco e solo dalla cucina...
2° ipotesi di cucina non mi piace manco questa, è orrribile avere il piano cottura proprio di fianco alla porta d'entrata della cucina, nonono...
meglio la priam ipotesi con cappa nei pensili o altre soluzioni su quella falsariga.
la bestia che ci presenta casa è molto simpatica (anche come stile di scrittura

), le due rugose son magnifiche