io ho acquistato una sospensione 2097 della flos

a € 649,00 (da quel che so di listino dovrebbe stare sui 950,00) e una lampada da terra sottovento catellani e smith
Le ho ordinate a marzo dopo aver chiesto un sacco di consigli via mail alla signora del negozio che è sempre stata disponibilissima nel fornirmi indicazioni e prezzi su tutte le altre sospensioni e lampmade da terra che abbiamo vagliato prima di decidere per queste. La signora può avere tutte le marche e modelli che desiderate, noi avevamo vagliato anche ingo maurer, la taraxacum, la talana della lumen, delle cose della foscarini e artemide... chiaramente molte cose le deve ordinare apposta, come nel nostro caso con catellani, per cui i tempi di consegna possono essere un po' lunghi, ma assolutamente equivalenti a quellil che si avrebbero ordinando una lampada da un negoziante sotto casa.
Vi posso assicurare che si tratta di prodotti originali che arrivano nel loro bravo imballaggio della casa e con certificato di garanzia.
Mi sono arrivate ieri sera e sono felicissima, non vedo l'ora che venga l'elettricista per la sospensione, ma nel frattempo ci siamo montati la sottvento ed è una meraviglia!