La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
so che è un topic tutto mio......visto che nn mi caga nessuno.....
ma nn potevo aprirne un altro per dire che......
LO ORDINATO IERI E OGGI ALLE 15.40 ERA A CASA MIA!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4
valery, quando si dice la celerità!!! Dimmi come ti trovi appena lo usi, perfavore, xchè anche io dovrei cambiare il mio aspirapolvere e leggendo sul forum mi solleticava il Dyson.... grazie :)

#5
prova ha scritto:valery, quando si dice la celerità!!! Dimmi come ti trovi appena lo usi, perfavore, xchè anche io dovrei cambiare il mio aspirapolvere e leggendo sul forum mi solleticava il Dyson.... grazie :)
spero di testarlo durante qst week end!
è una cosa un pò idiota.......ma.....NN VEDO L'ORA!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6
Ciao,

quanto lo hai pagato?
Dato che è uscito di produzione da un po, se è un buon prezzo me lo prendo al posto del dc20

ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#7
robbynaish ha scritto:Ciao,

quanto lo hai pagato?
Dato che è uscito di produzione da un po, se è un buon prezzo me lo prendo al posto del dc20

ciao

Alex
uscito di produzione?!??!?!
ma scusa è sul sito!
mi hanno anche mandato il catalogo a casa quelli della dyson!

cmq l'ho pagato 381 eur, compresa la spedizione
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8
Anche a me hanno mandato il catalogo, ma poi chiamando e cercando nei forum inglesi, si capisce che il dc20 sostituisce il dc11. Infatto costa uguale, 429 spedito il modello top, 372 spedito quello base.
381 euro spedito è ottimo, che sito è?
Comunque è sempre ottimo, non ti preoccupare....
Mi prendo quindi il 20 animalpro
Immagine
ciao

Alex
Ultima modifica di robbynaish il 30/05/07 17:00, modificato 1 volta in totale.
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#9
robbynaish ha scritto:Anche a me hanno mandato il catalogo, ma poi chiamando e cercando nei forum inglesi, si capisce che il dc20 sostituisce il dc11. Infatto costa uguale, 429 spedito il modello top, 372 spedito quello base.
Comunque è sempre ottimo, non ti preoccupare....
Mi prendo quindi il 20 animalpro

ciao

Alex
bene....che bella notizia....... :cry:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10
valery ha scritto:
robbynaish ha scritto:Anche a me hanno mandato il catalogo, ma poi chiamando e cercando nei forum inglesi, si capisce che il dc20 sostituisce il dc11. Infatto costa uguale, 429 spedito il modello top, 372 spedito quello base.
Comunque è sempre ottimo, non ti preoccupare....
Mi prendo quindi il 20 animalpro

ciao

Alex
bene....che bella notizia....... :cry:
dai, magari è meglio il modello vecchio.....
cmq 381 spedito è ottimo, che sito è?

ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#13
anc'io l'ho preso su rebelio e in tempo 0 era a casa...ti darà una soddisfazione immensa e ti sembrerà di essere vissuta fino al giorno prima nello sporco assoluto, noi lo abbiamo passato dopo 2 giorni dalle pulizie generali e non ti dico cosa ha aspirato...molto valido davvero
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasina3

#14
ta ha scritto:anc'io l'ho preso su rebelio e in tempo 0 era a casa...ti darà una soddisfazione immensa e ti sembrerà di essere vissuta fino al giorno prima nello sporco assoluto, noi lo abbiamo passato dopo 2 giorni dalle pulizie generali e non ti dico cosa ha aspirato...molto valido davvero
hai preso il dc11?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine