abbiamo deciso di acquistare la libreria da muro della kartell Modello Bookworm, quella specie di onda modificabile a piacere.
vorremmo un consiglio da Voi che avete dimostrato sempre molto buon gusto e buon senso.
la posizioneremmo sopra il divano (flexform da 230 di lunghezza), nella stessa parete sopra il divano sono presenti a 200 cm da terra 2 applique (per ora solo lampadine poi vedremo ) che distano tra loro sempre di 200 cm circa.
visto che la libreria è disponibile in 3 misure , 3,2mt - 5,2 mt - 8,2 mt, quale consigliate e come suggerite di meterla ?
ciao e grazie
P.S.: spero di essere stato chiaro, ma ne dubito.
Io ne ho una blu da 8,2 metri, è rimasta per 3 anni sopra al divano, faceva una specie di S molto ampia, era veramente stupenda!
Adesso sto ristrutturando la casa ed il muro in questione è stato tirato giù.
Non ho ancora deciso dove la rimetterò, vedremo.
In ogni caso io ti consiglio quella lunga o almeno quella media, così puoi inventarti una disposizione sinuosa e divertente, quella corta mi sembra un po' povera, soprattutto in rapporto alle dimensioni del divano, ti verrebbe solo una virgola o qualcosa di simile, la capienza poi...
A presto!
Adesso sto ristrutturando la casa ed il muro in questione è stato tirato giù.
Non ho ancora deciso dove la rimetterò, vedremo.
In ogni caso io ti consiglio quella lunga o almeno quella media, così puoi inventarti una disposizione sinuosa e divertente, quella corta mi sembra un po' povera, soprattutto in rapporto alle dimensioni del divano, ti verrebbe solo una virgola o qualcosa di simile, la capienza poi...
A presto!
" SI PUO FARE !! " (Young Frankenstein)tacchella ha scritto:consigli da darmi, ma soprattutto è semplice posizionarla, io più mia moglie (molto piccola e debole) ci riusciremo ??
ciao e grazie
L'unica cosa importante è un buon trapano possibilmente che sia anche avvitatore, ed un po' di pazienza! Non ricordo con esattezza ma mi sembra di aver dovuto fare + di 40 buchi nel muro... meglio che sia solido

La mia era così, sovraccarica!